• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sono stato KIAto!

Jazz

Neoiscritto
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
17
Provincia
VA
Kia
Stonic
Anno
2017
Buonasera a tutti!
Ho 39 anni, sono direttore creativo durante la settimana, deejay nel weekend, padre e marito per tutta la vita :)
Appena uscite le prime immagini mi sono innamorato della Stonic.
Da li il passaggio attraverso Del Piero, lo Stonic Club e una firma sul contratto che - a breve - porterà nel mi garage una Energy 1.0 120 cavalli è stato... breve!
Arrivo da una splendida Qashqai che negli ultimi 10 anni mi ha accompagnato attraverso 180mila Km di lavoro e piacere e con la quale ho riaccompagnato a casa dall'ospedale i miei due bambini :)
La lascio a malincuore, ma sicuro di aver acquistato una macchina perfetta per la mia famiglia e per me stesso.
Spero di trovare in questo forum un confronto piacevole, trovare e dare informazioni.
Namastè! :)
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto! :welcome:
La Stonic è una ventina di cm più corta rispetto alla tua precedente... hai fatto un bel test-drive?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto! :welcome:
La Stonic è una ventina di cm più corta rispetto alla tua precedente... hai fatto un bel test-drive?
Ciao, si è più piccola. Volevo un'auto di quel segmento e di quelle dimensioni, per questione di comodità e spazio in garage. Sono onesto... non ho fatto test drive, mi sono fidato di recensioni, prove e commenti di altri utenti. Abbiamo però ovviamente provato ad entrarci tutti quanti e devo dire che la comodità e la spaziosità interna per noi sono pienamente sufficienti. I bambini ormai sono grandi, non giriamo più con passeggini o altro.
 
Benvenuto :applausi::welcome: anche io non ho fatto la prova auto..mi è piaciuta subito :happy:
 
Mi ha fatto piacere leggere la tua presentazione, benvenuto anche da parte mia e buona attesa :welcome:
 
Buonasera a tutti!
Ho 39 anni, sono direttore creativo durante la settimana, deejay nel weekend, padre e marito per tutta la vita :)
Appena uscite le prime immagini mi sono innamorato della Stonic.
Da li il passaggio attraverso Del Piero, lo Stonic Club e una firma sul contratto che - a breve - porterà nel mi garage una Energy 1.0 120 cavalli è stato... breve!
Arrivo da una splendida Qashqai che negli ultimi 10 anni mi ha accompagnato attraverso 180mila Km di lavoro e piacere e con la quale ho riaccompagnato a casa dall'ospedale i miei due bambini :)
La lascio a malincuore, ma sicuro di aver acquistato una macchina perfetta per la mia famiglia e per me stesso.
Spero di trovare in questo forum un confronto piacevole, trovare e dare informazioni.
Namastè! :)
che bella presentazione... benvenuto e complimenti per la tua ginstonic....
 
Indietro
Alto Basso