• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne SORENTO ULTIMA VERSIONE

Fefone

Utente
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
36
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2016
Mi è stato detto dal venditore che sarebbe arrivata a Novembre, ma apprendo oggi, e non ho ben capito che sarebbe ferma al porto di Livorno perché non ci sono i "cip", ho anche dato 2 mila euro di acconto su un costo di listino vicino ai 61 mila euro.
Mi raccontate se avete esperienze in tal senso?
Grazie
Fefone
 
Se e arrivata a LIvorno sara parcheggiata al Faldo che c'entrano i chip mica dalla fabbrica mandano un mezzo incompleto che senza questi benedetti chip non puo viaggiare ne tantomeno essere consegnata al cliente.Indaga bene che se la macchina e arrivata in Italia kia italia comunica al concessionario tutti i dati per la fatturazione e il pagamento.
 
Io non lo so e non ci capisco nulla, so solo che così mi è stato riferito dal concessionario che mi ha dato pure un numero di ordine che ho qui e che non pubblico per motivi di privacy.
grazie ancora
 
Il numero dell'ordine serve solo a confermare che ha ordinato il mezzo ma se lui ti ha detto che e arrivato a Livorno vuol significare quello che ti ho scritto dal data base di kia Italia hanno comunicato al concessionario che il mezzo e' arrivato in Italia nella fatti specie la nave che lo ha portato ha attraccato a Livorno e poi e stato portato nel famoso parcheggio del Faldo dove sono stoccati tutti i mezzi in attesa di essere sdoganati e consegnati ai concessionari.
 
Indietro
Alto Basso