• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sorpresa 🥴

forza72

Utente ben noto
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
1.074
Punteggio reazioni
527
Provincia
MC
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve, pultroppo l'altro giorno ho trovato questo bel regalino... 🔥.
Sapere dirmi più o meno il prezzo?
Cosa devo cercare in internet ?
Grazie a tutti.
 

Allegati

  • IMG_20220425_143517.jpg
    IMG_20220425_143517.jpg
    180,3 KB · Visite: 188
Forse sarebbe meglio un carrozziere
 
Ciao ho visto che sei di Civitanova lo scorso anno un mio amico si era servito della Carrozzeria Cluana.
Post automatically merged:

Grazie non ha fatto lavori di riparazione ma ha fatto lucidare la macchina e costava molto meno che a Milano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In che senso cosa devi cercare in internet?
Dalla foto non si capisce molto bene quanto sia profondo...hai provato, intanto, a vedere che succede con semplice rimuovi graffi?
Ma se è profondo e inciso, penso che solo un carrozziere te lo può sistemare.
 
Forse la foto non rende...ma c'è un buco nella parte bassa dove c'è la plastica nera 😒
 
Cavolo, non avevo visto.....carrozzeria, allora!!!
Ma l'hai trovata così in un parcheggio???:mad:
 
Mi spiace 😔, temo però che da solo ci puoi fare poco!!
 
Ultima modifica:
Secondo il mio modesto parere non è un lavoro molto dispendioso. Fai avere notizie grazie.
 
Comunque, falla vedere da un carrozziere, senti la spesa, poi valuti, ma se intendi tenerla ancora un pò io la sistemerei....
Io un paio di anni fa, feci una bella strisciata facendo manovra sempre in quel punto prendendo contro ad uno di quei paletti di cemento che in certi posti delimitano dei parcheggi, coinvolta solo la vernice però, niente per le plastiche, e spesi sui 200 euro se non ricordo male...si fa presto...
 
Mi spiace per l'accaduto.
Se disponibile dovrebbero cambiarti solo il pezzo in plastica nera: credo si chiami sotto paraurti anteriore.
Diversamente il carrozziere deve cercare di ricostruire la parte mancante con della fibra di vetro e poi cercare di texturizzare la parte nera in plastica perchè non liscia ma leggermente corrugata.
Poi credo che vada messo mano anche alla vernice bianca a meno i segni neri fossero preesistenti all'evento.
Post automatically merged:

Post automatically merged:

 
Anche la mia ha preso una sportellata da un'auto vicina... La maledizione del parcheggio colpisce ancora.
Mi sa che conviene non parcheggiarla nei parcheggi 🤔
 
Indietro
Alto Basso