• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Sospensioni rumorose

robyesploso

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Grazie mille ho capito cosa prendere allora..grazie anche della tempestiva risposta.. Se posso avrei anche un'altra cosa da chiederti.. Ho acquistato la mia cee'd 1.6 crdi una settimana fa, era un'auto aziendale con 20000 km. Ho notato che sento molto le imperfezioni della strada sotto i piedi.. Nn so se riesco a farmi capire ma ogni piccola buca la sento sulle sospensioni.. Le gomme sono le hankook originali e sono a metà della loro vita... Spero di essermi spiegato.. Un carrozziere mi ha detto che probabilmente dipende da quello.. Tu che ne pensi?
 
Strano...a livello di sospensioni è un auto che filtra in maniera abbastanza morbida e (passami il termine)elegante le disconnessioni stradali,garantendo in ogni caso un assetto abbastanza rigido ma con un confort da ammiraglia.
Il discorso gomme potrebbe influire magari sul confort generale della vettura.Bisognerebbe vedere se in 20.000 km sono state girate e bilanciate(solitamente si fa sui 12.000km ma siccome il tagliando è ogni due anni potrebbero aver saltato visita).In caso contrario si,le gomme potrebbero dare vibrazioni in generale amplificando le irregolarità stradali.
Diciamo anche che le Hankook hanno una forma della spalla particolare rispetto ad altre gomme,ma a livello di rumorosità sono particolarmente silenziose(salvo consumo irregolare di cui sopra).Ottime anche sull'asciutto e sul bagnato estremo.Sull'umido tendono a scivolare un pochino secondo me,ma li varia da vettura e vettura o da stile di guida.
P.s puoi dirci occhio e croce cosa l'hai pagata?siccome c'è un altro utente che stà cercando una vettura pari alla tua potrebbe essere un info utile...
 
Capito.. Allora la mia è uno 1.6 crdi 05 /2013 con 20000 km.. Modello cool lho pagata 13150 con kit al posto del ruotino e tappetini,io sono di Padova lho presa presso Ceccato automobili sono concessionaria Fiat alfa e lancia ma da poco hanno aperto una filiale a.Vicenza con marchio kia quindi hanno molte aziendali ne avevano 3 come la mia stessi km più o meno è un 1.4 crdi.. Vendevano a 13500 i 1,6 e a 13000 le 1,4 tutte in perfette Condizioni poi come si sa sul prezzo un po si tratta
 
Grazie delle tue info,saranno sicuramente d'aiuto anche ad altri utenti;).
Come prezzo è ottimo e visto il tuo acquisto ne resterai sicuramente soddisfatto.Tieni presente che nel 2012 appena uscita io la pagai a listino 21.000(-1800 euro di sconto).Alla fine è un auto con un solo anno e sei di garanzia:).
Nel caso non ti fosse stato detto ricordati che il tagliando sul 1.6crdi è ogni due anni o 30.000km e non annuale.Nel tuo caso però credo che faccia fede la data di immatricolazione(quindi fino a 05/2015 dovreti essere apposto).
 
Grazie veramente dell'informazione..nn me lo avevano detto.. Anzi mi avevano detto ogni 35000 km e basta.. Cmq sono soddisfatto dell'acquisto per ora mi piace molto la linea è il rapporto qualità optional e prezzo pagato..
 
sposto e vi chiedo di non andare in off-topic, aprite una nuova discussione in modo da avere tutte le discussioni organizzate ;)
 
Indietro
Alto Basso