• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia sostituzione autoradio e montaggio subwoofer extra

kiaenergycrd115

Neoiscritto
Registrato
28 Maggio 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2020
salve qualcuno di voi ha sostituito lautoradio di serie kia stonic o rio?
 
Ciao al momento no, c'e un modello dell alpine che si integra col cruscotto, io ho optato per un audison ap8.9, ho sostituito le casse e aggiunto un vecchio sub che avevo già. Se è solo per il sub puoi prendere un ampli dedicato che abbia ingressi di alto livello e il remote che si attiva con il segnale delle casse e sei a posto, non c'è bisogno di cambiare radio.
 
il sub già l'ho montato appena l'ho comprata, l'autoradio alpine è in arrivo già ordinato modello f903d (unico modello che si adatta perfettamente) in cui metterò la firestick di amazon in hdmi per farla diventare smart a tutti gli effetti. Il giorno in cui la monterò posterò un video visto che non c'è ne uno sulla rete che lo fa vedere.
 
Io ho aggiunto un subwoofer, una cosa molto tranquilla di quelli che vanno sotto al sedile, ma ho lasciato lo stereo di serie. Anche perché avendolo sbloccato ora ci vedo anche i video, youtube etc..
 
Io ho aggiunto un subwoofer, una cosa molto tranquilla di quelli che vanno sotto al sedile, ma ho lasciato lo stereo di serie. Anche perché avendolo sbloccato ora ci vedo anche i video, youtube etc..
Ciao! Leggendo che hai già montato un sub....quindi hai prelevato il segnale direttamente dai fili sotto al battitacco? Come hai fatto a distinguere i fili della cassa posteriore in mezzo a quel fascio enorme 😅
 
Indietro
Alto Basso