• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Sostituzione Batteria

Salve a tutti. Ho una Carens 1.7 CRDI Class 115 cv del 2015 senza start&stop e sto pensando di sostituire la batteria perché l'altro giorno mi si è resettata la radio e penso sia un avvertimento che la batteria se ne stia andando. Quale batteria mi consigliate?
A me é successo diverse volte con la batteria nuova. Addirittura una volta spegnendola si sono attivati i tergicristalli. Per fermarli ho dovuto staccare il polo negativo. In officina non hanno rilevato nulla di anomalo
 
Dopo 7 anni batteria andata. Sono bastati 10 giorni ferma e non si avvia più. Ho chiamato il mio meccanico di fiducia che me la ordina e domani pomeriggio dovrebbe essere già installata. Ha provato ad avviarla con il ponte ed è partita subito. Poi vi faccio sapere cosa mi monterà.
 
Dopo 7 anni batteria andata. Sono bastati 10 giorni ferma e non si avvia più. Ho chiamato il mio meccanico di fiducia che me la ordina e domani pomeriggio dovrebbe essere già installata. Ha provato ad avviarla con il ponte ed è partita subito. Poi vi faccio sapere cosa mi monterà.
7 anni mi pare buono!!!
 
Indietro
Alto Basso