• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Sostituzione dischi

Ragazzi se qualcuno del forum e interessato ai dischi baffetti, dovreste andare sul sito della Tarox ,vendono modelli di dischi diversi per il kia sorento ,il prezzo è un po altino ,si parla di 296 euro la coppia
 
Grazie per la spiegazione, immaginavo... Inoltre so, almeno in ambito motociclistico, che i forati sono apprezzati per la riduzione del peso... Anche se, effettivamente, su un'auto da 2 tonnellate, la questione diventa irrisoria.
Ti ringrazio per la dritta Frugio, anche se, personalmente, 300 euri la coppia mi sembra davvero una cifra altina, specialmente considerando che l'auto ha 4 dischi.
I posteriori non sono ventilati, giusto?
Chiedo ai possessori, avete idea se sorgano problemi nel montare dischi ventilati anche dietro? È possibile il montaggio?
Io invece, a parte i soliti Brembo che credo conosciate tutti, mi sento di consigliare i Mapco... Una ditta non troppo conosciuta che, personalmente, non mi ispirava molta fiducia; mi son tuttavia dovuto ricredere, i dischi sono eccezionali ed hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Non li consiglio invece per le pastiglie, decisamente troppo morbide, in 30k km le ho mangiate fino al ferro (con le brembo sono arrivato a 55k...)
Saluti!
 
Indietro
Alto Basso