• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione sostituzione frizione in garanzia

Rinosuke

Utente ben noto
Registrato
2 Febbraio 2019
Messaggi
611
Punteggio reazioni
452
Provincia
PN
Kia
Soul
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Oggi trovandomi a passare nelle zone della concessionaria dove ho comprato le mie auto e, dato che stavo con la soul, mi sono fermato per far presente un problema che ogni tanto esce fuori ossia, saltella la frizione al momento dello spunto in partenza, il problema però non si manifesta sempre ma, salta fuori da solo senza alcun nesso logico e quando inizia a farlo, mi ritrovo la frizione saltellante per tutto il giorno.
Oggi ha deciso che era il giorno che andava alla perfezione difatti, anche il meccanico kia ha provato per un pò ma non faceva nulla però devo dire che si sono comportati egregiamente quelli della concessionaria, mi hanno dato un appuntamento per lasciare la macchina dandomi quella sostitutiva e ordineranno in garanzia volano e frizione completa.
 
Si comportassero cosi tutte le concessionarie invece di far perdere tempo alla clientela saremmo tutti piu contenti e il marchio ci guadagnerebbe molti punti.
 
Incredibile! Quanto ti invidio... a me se non l’avesse fatto davanti a loro il difetto avrebbero detto che ero un pazzo visionario e che me lo stavo inventando, mentre se lo avesse fatto davanti a loro avrebbero detto che ero un pazzo visionario comunque perché fanno tutte così! Beato te tienitela stretta sta concessionaria che non se ne trovano tante così
 
ma difatti ci sono rimasto anche io quando in automatico mi ha dato l'appuntamento per lasciarla. cmq meglio così. se mi faccio tanta strada per andare in quella concessionaria, un motivo ci sarà, sennò sarei potuto andare a quella che mi sta più vicino ma già so come ragionano....
 
Indietro
Alto Basso