• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Sostituzione Infotainment/autoradio

achille.1986

Neoiscritto
Registrato
19 Aprile 2022
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Ceed
Anno
2018
Buongiorno a tutti, sto seriamente prendendo in considerazione la sostituzione dell' Infotainment/autoradio della mia auto che purtroppo è diventato un catorcio, ha fatto bolle, non ha la radio dab e androd auto è solo con il cavo.

Su internet ne vedo molti aftermarket, potreste consigliarmi qualcuno affidabile e qualche diritta sull'installazione?


Kia Ceed 2018/2019
 
Sono anch'io interessato ma difficilmente troverai una risposta sulla Ceed. Non sono in tanti ad averla. Hai pensato a qualche marca di altoparlanti? Quelli che sono sulla Ceed ti assicuro che fanno pena. Ho acquistato un intero modulo alzacristalli dalla Spagna per sostituirmi il motorino su quale in conce mi hanno chiesto oltre 1000 euro. Sul pezzo arrivato in tempo record di 5 giorni dal giorno dell'ordine con il sito B-parts c'era l'altoparlante di dozzina. Roba indecente per un'auto di 26.000 ad allora. Tutto di plastica. Hai qualcosa in mente?
Post automatically merged:

Mi sa che abbiamo "sbagliato" l'acquisto?!?!?! Se avevamo una Sportage eravamo anche noi nel elite del forum...😂🤣😂🤣
 
Gli altoparlanti fanno pena, ma dal libretto non vedo nemmeno che tipologia montano, dove le vedo queste caratteristiche? Non vorrei smontare mezza macchina
 
Già fatto io , tranquillo. Mai visto roba così scadente come altoparlante. Tutto di plastica. Completamente. Fatti dall'italiana Faital Spa. Che non fanno solo roba brutta. Ma come al solito la Kia&co basta che si sente...come ? ha meno importanza. Ti mando un paio di foto del pezzo.
Post automatically merged:

Sui altoparlanti puoi fare qualcosa ma cosa hai in mente per il resto? Trovato qualcosa di decente? Che è anche compatibile??? Io la vedo dura.
 

Allegati

  • 2k8jeecn6cgsrzll6ewfs0p7iydcgu9u.jpg
    2k8jeecn6cgsrzll6ewfs0p7iydcgu9u.jpg
    44,3 KB · Visite: 87
  • z6ywhiklrvr3p5u21vnqbvnyqlqrno4f.jpg
    z6ywhiklrvr3p5u21vnqbvnyqlqrno4f.jpg
    38,3 KB · Visite: 92
Già fatto io , tranquillo. Mai visto roba così scadente come altoparlante. Tutto di plastica. Completamente. Fatti dall'italiana Faital Spa. Che non fanno solo roba brutta. Ma come al solito la Kia&co basta che si sente...come ? ha meno importanza. Ti mando un paio di foto del pezzo.
Post automatically merged:

Sui altoparlanti puoi fare qualcosa ma cosa hai in mente per il resto? Trovato qualcosa di decente? Che è anche compatibile??? Io la vedo dura.
Grazie, ma posso sostituire solo l'altoparlante oppure tutto il blocco? Inoltre sul cruscotto c'è un'altra cassa?
 
Si può sostituire l'altoparlante tranquillamente, sono quattro viti ed un connettore. Poi qui dipende se lo farai te o un elettrauto. Sulla sostituzione dei altoparlanti del cruscotto la non so dirti.
 
Indietro
Alto Basso