• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade di svolta

Trovato questo in rete nella dotazione del modello diesel gt ... 1) Fari anteriori con cornering lamps e sensore crepuscolare ;
2) Fari DRL con design ICE CUBES e fendinebbia anteriori dedicati... Credo che la funzione è integrata nei fari e non nei fendinebbia. In più basta mettersi davanti ad un muro nel buio e girare il volante. A quel punto si dovrebbe vedere davanti come reagiscono i fari. Non credo che esiste una funzione per escludere la funzione "cornering". Se non accendendo tutte due i fendinebbia sui modelli non GT. Se questa funzione è inclusa nei fari nei modelli GT è di sicuro più performante.
 
Hai lo schermo da 8" o da 10"? nel primo caso è my19, nel secondo caso my20
ok allora è 19
Post automatically merged:

Trovato questo in rete nella dotazione del modello diesel gt ... 1) Fari anteriori con cornering lamps e sensore crepuscolare ;
2) Fari DRL con design ICE CUBES e fendinebbia anteriori dedicati... Credo che la funzione è integrata nei fari e non nei fendinebbia. In più basta mettersi davanti ad un muro nel buio e girare il volante. A quel punto si dovrebbe vedere davanti come reagiscono i fari. Non credo che esiste una funzione per escludere la funzione "cornering". Se non accendendo tutte due i fendinebbia sui modelli non GT. Se questa funzione è inclusa nei fari nei modelli GT è di sicuro più performante.
io non noto nulla girando lo sterzo dalla zona fari

poi il libretto d'uso dovrebbe citarlo e invece non viene mai menzionata la funzionalità cornering light

dove hai trovato queste informazioni?
 
Nella MY19 i fari sono ancora il "vecchio tipo" con anabbagliante/abbagliante (a led o analogico a seconda dell'allestimento) in mezzo e i 4 led di posizione/diurno ai lati, mentre nel modello nuovo (da MY22 in avanti, tutte full led) l'antinebbia è integrato nel faro che ha anabbagliante da solo, abbagliante e fendinebbia insieme, 3 DLR/posizione in verticale
Nella MY19 il cornering (se c'è) è demandato agli antinebbia... quello che è strano è che la GT Line altro non è che la "vecchia" Evolution che ha appunto i cornering nei fendinebbia (alogeni)
Non vorrei che si tratti di un "modello intermedio" (su Ceed/Proceed ci sono stati diversi restyilng) o un allestimento business convertito in GTLine con l'aggiunta di pacchetti vari

@Allanon l'hai presa nuova da immatricolare, KM0 o usata?
 
Nella MY19 i fari sono ancora il "vecchio tipo" con anabbagliante/abbagliante (a led o analogico a seconda dell'allestimento) in mezzo e i 4 led di posizione/diurno ai lati, mentre nel modello nuovo (da MY22 in avanti, tutte full led) l'antinebbia è integrato nel faro che ha anabbagliante da solo, abbagliante e fendinebbia insieme, 3 DLR/posizione in verticale
Nella MY19 il cornering (se c'è) è demandato agli antinebbia... quello che è strano è che la GT Line altro non è che la "vecchia" Evolution che ha appunto i cornering nei fendinebbia (alogeni)
Non vorrei che si tratti di un "modello intermedio" (su Ceed/Proceed ci sono stati diversi restyilng) o un allestimento business convertito in GTLine con l'aggiunta di pacchetti vari

@Allanon l'hai presa nuova da immatricolare, KM0 o usata?
presa usata

nel listino che ho trovato su internet c'è la lista di tutte le dotazioni di tutti gli allestimenti

i "fari con corenring lamps" sono già nella base urban e all'inizio della lista della gt-line è citato "oltre alla dotazione della urban", quindi desumo che dovrebbe averli però anche questa cosa dei fari con cornering lamps mi fa pensare che sia nei fari e non nei fendinebbia

BAH!?

l'allestimento è d sicuro gt-line che in quell'anno sostituì la evolution
 
ok allora è 19
Post automatically merged:


io non noto nulla girando lo sterzo dalla zona fari

poi il libretto d'uso dovrebbe citarlo e invece non viene mai menzionata la funzionalità cornering light

dove hai trovato queste informazioni?
Trovato da qualche parte nel web
 
gli ice cubes sono della Cee'd quindi la generazione precedente

ho trovato su internet questa cosa
Assolutamente hai ragione. Gli ice cube sono stati una bella trovato della Cee'd. Spudoratamente copiata falla Porsche in seguito inserendola nei fari. Dire poi che è una loro di trovata. Se no mi sbaglio l'hanno inserito anche sulla Sportage della generazione precedente nelle varianti piu costose. L'articolo era nel giornale "Il sole " ma con la foto della Ceed nostra. Come sempre i nuovi giornalisti sono i "migliori". Anche la Renault sulle loro GT hanno cercato fare una cosa simile. Con una disposizione un po' diversa dei "cubetti".
 
Indietro
Alto Basso