• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampade faro nuova sportage 2016

Ivafron73

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Buonasera ragazzi , ritirata ieri sera è già ho voglia di sostituire le lampade dei fari perché sono gialli , qualcuno sto arrivando se ci sono difficoltà?

Frelo8

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Anche a me piacerebbe montare lampadine della stessa tonalità delle luci di posizioni!!! Ma si può fare?

Ivafron73

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Credo di sì , sono lampade hb3 , anche se la mia idea era quella di farci montare il kit xenon però non so se mi dà l'errore avendo il dispositivo che ti dice delle luci bruciate . Tu che versione hai preso?

Ele Secci

Utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
OR
Kia
Sportage
Anno
2014
La Osram produce lampade H7 a luce bianca che vanno benissimo e costano 35 euro la coppia ...

rogerrubbit

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2016
Come fai a sapere che vanno benissimo, tu le hai montate sulla nuova sportage? Non danni problemi? E la qualità dell'illuminazione è uguale?

Angy954

Utente attivo
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Secondo me la migliori l'illuminazione...la qualità di Osram nel settore automotive è indiscussa ;) il prezzo di 35 euro la coppia è corretto e commisurato alla loro qualità...quelle di serie valgono 2 baiocchi di solito ;) anche se quando te le cambiano te le fanno pagare quanto le osram...

Ivafron73

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Ma non ci vanno le hb3 ?

rogerrubbit

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2016
Angy ma sono facili da sostituire? E le trovo su e bay?Ma si tratta delle osram Night braker unlimited oppure delle Cool Blue intense?

Angy954

Utente attivo
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Facili non saprei perchè la macchina me l'hanno immatricolata oggi e la ritirerò lunedi, però non potrò darti un feedback perchè ho messo i bixeno...su ebay sicuramente, forse anche su amazon...io le trovai anche da Bricocenter ;) Per il modello se vuoi il top della luminosità night braker, per esperienza di vari miei conoscenti ;)

mariobros

Utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
VA
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato una nuova sportage allestimento cool, con navigatore e sensori parcheggio...veramente soddisfatto, tranne le lampade degli anabbaglianti che cozzano esteticamente e non solo.... con quelle a led di posizione.
Anche io ho pertanto deciso di sostituire per il momento le lampade alogene con delle OSRAM Coll Blue Intense (HB3) in attesa di capire come fare per montare delle lampade a Xenon.
Cosa ne pensate? Qualcuno lo ha già fatto?
Grazie

Ale_latina

Neoiscritto
Punteggio reazioni
5
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2016
Io anche vorrei mettere il kit ma temo che possano fare storie x la garanzia!

Angy954

Utente attivo
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2016
Secondo me si...io però ho gli bi-xeno dalla casa ;)

giupino1

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2016
Avete provato a chiedere in concessionaria se la cosa sia fattibile? Meglio di loro nn so chi possa saperlo

Anima Ribelle

Utente ben noto
Punteggio reazioni
244
Provincia
LI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Se chiedete a loro di poter mettere un kit xenon a me quando avevo la Rio chiesero 300 euro

Posse85

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno, sono passato ieri dalla concessionaria (Pisa) ed ho chiesto cosa potevo fare per cambiare le lampadine gialle.
il kit xenon me lo hanno sconsigliato, visto che potrebbe gravare sul discorso garanzia, e mi hanno consigliato di montare le osram Night braker che ho acquistato a 35 euro....stasera le monto e vi posterò le foto domani!;)

Posse85

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Per info....non comprate le H7!!!! per lo sportage nuovo con fanali alogeni servono le HB3!!!!

Posse85

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
PI
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno,
Ho montato le OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED HB3 devo dire che la resa a livello di visibilità è migliorata in maniera tangibile, la luce è più chiara delle normali lampade di serie ma non si avvicina minimamente ad uno xenon o led.
Comunque se volete aumentare la profondità e avere una resa a terra più chiara sono veramente ottime. non ho postato foto perchè non rende la realta...

magnatex

Utente attivo
Punteggio reazioni
21
Provincia
AN
Kia
Sportage
Anno
2016
Buon giorno a tutti!!!
Anche io vorrei cambiare le luci della Sportage e volevo buttarmi su quelle a led visto che le diurne sono a led......però ho notato che le luci a led con il canbus per non dare l'errore hanno la ventolina per il raffreddamento e la centralina e quindi non si riesce a mettere il tappo del fanale!......avete una soluzione al problema?:(

Alto Basso