• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Lampade fari Alogene / Xeno (aftermarket)

Ciao Magnatex, volevo chiederti, siccome sono interessato anch'io agli xenovision, c'e solo da bucare il tappo del faro e non anche allargare con mola l'alloggiamento della lampadina? 35W 6000? Difficoltà? Problemi? Hai poi fatto la guida come suggerito da radu?
 
Ciao!! Non ho avuto nessuna difficolta anche se incastrano un po le alette della lampada nella sede del fanale, devi solo fare attezione che entrino tutte e tre le alette e girare la lampada. Si io ho preso i 35w 6000 e sono molto soddisfatto!!
No non ho più fatto la guida come aveva detto Radu:oops:
 
Quindi hai bucato solo i tappi?? O lo hai sostituiti??
 
Solamente bucati;)
 
Buonasera, stasera anche io ho montato il kit della xenovision. Che dire: spettacolare. L'unica pecca, su strade un po dissestate c'è il lampada dx che fa un leggerissimo tremolio. Capita anche a voi? Ho sbagliato qualcosa nel montaggio? Io ho preso il kit vonvlampade 6000k
 
Ho notato pure una piccola zona d'ombra al centro del fascio luminoso. Non so se far regolare un po i fari. Voi cosa avete fatto?
 
Ho notato pure una piccola zona d'ombra al centro del fascio luminoso. Non so se far regolare un po i fari. Voi cosa avete fatto?
Avevo montato lo stesso kit su peugeout...ottima luce.
Se noti zone d’ombra o tremolii al 90% hai sbagliato qualcosa nel montaggio della lampada.su faro con attacco h7a con fermo a molletta era piuttosto macchinoso inserire correttamente la lampadina e avevo avuto anch’io questi problemi.
 
Ciao a tutti, come molti di noi anche io ho notato che questa macchina DEVE essere venduta con fari xenon direzinali, primo per una questione di SICUREZZA in quanto in curva e nei tornanti la visuale è indecente, secondo per una questione di colori di luce...
monterò sicuramente il kit xenon 5000k ma vi chiedo: il fascio di luce laterale rimane uguale? qualcuno di voi ha tentato il cornering con i fendinebbia? grazie...
 
si rimane uguale, unico modo per migliorare quell'angolo cieco è il sistema con fari auto-direzionali previsto nel pacchetto style per la class.



PER CHI HA TRALASCIATO DI LEGGERE IL CODICE DELLA STRADA
Chi installa dispositivi di illuminazione non omologati per il tipo di veicolo contravviene all'articolo 72 del C.D.S.
che prevede sanzioni
(il testo dell'articolo lo trovate in sezione "Guide e Tutorial" sotto-sezione "Varie")

Ricordatevi che non solo le forze dell'ordine ma anche i centri di revisione possono rilevare l'infrazione.
 
Salve ma queste lampade "OSRAM NIGHT BREAKER UNLIMITED HB3 Lampada alogena per proiettori 9005NBU-HCB 110% in più di luce, 20% più bianca - confezione Duobox" vanno bene per la sportage 2016? Non credo siano bifocali, per anabbaglianti e abbaglianti, hanno un solo filamento in foto!!! Sembrano più solo abbaglianti!!! Che dite?
https://www.amazon.it/BREAKER-UNLIM...00FQ8ANVC/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, io ho montato sulla mia SPORTAGE delle hb3 xenon migliorando di parecchio la situazione iniziale, le consiglio vivamente
 
Ciao Nicola sinceramente non mi ricordo perché quel kit l'ho comprato nel 2013 per montarlo sulla CAPTUR che avevo prima, poi per la SPORTAGE ho dovuto solo cambiare le lampadine.
 
Per chi è in possesso di una versione con i fari xenon di serie...secondo voi si può acquistare il ricambio originale delle sole lampade...tramite un concessionario o dei ricambisti?? Da quale azienda la kia si rifornisce??
 
Indietro
Alto Basso