• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione sostituzione lampade fendinebbia con led Picanto x line

Ciao Giostar , stasera in garage ho fatto le foto alla Piccanto per farti vedere il lavoro di verniciatura come e venuta se tu mi dai la tua email in privato ti riesco a girarti le foto , e l'unico modo per fartele arrivare perché il io telefonino non ho uazzap scusami non so se lo scritto giustamente corretto Salutoni
 
oggi ho montato fendi e anabbaglianti a led sulla mia Picanto Xline senza smontare nessun faro.... 10 Min di lavoro per i fendi et 5 per gli anabbaglianti ....la luce ora e più omogenea e nel garage una volta accesi sembra giorno!!!
preciso che gli anabbaglianti hanno i leds xhp70 che sono i migliori qualita prezzo anche se esistono adesso i xhp70.2 ma costano ancora molto rapporto a i xhp70 che si trovano a 47 euro la coppia spedizione compresa...
 
Ultima modifica:
@Giostar dai sono contento che le hai montate , adesso si che fanno una bella luce , ho riguardato bene la foto che mi hai mandato , e devo dire che lo pilerà posteriore seriore e uguale alla tua ! se riesci mandami una foto reale della tua Piccanto saluti e buon sabato !
 
Indietro
Alto Basso