• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione sostituzione lampade fendinebbia sw del 2011

AndreaKia 61

Utente
Registrato
28 Novembre 2023
Messaggi
37
Punteggio reazioni
6
Provincia
SP
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2011
dovrei sostituire una lampada fendinebbia, che modello è?
ho letto diverse sigle e non vorrei sbagliare nell'ordinare
grazie
 
Scusa , il libro che dice ? Comunque, se posso darti un consiglio, i fendinebbia sono al mio parere i più rognosi. Perché dico questo. Tempo fa il mio elettrauto ha cambiato quelli di una MB. Secondo me se poi aveva davanti l'AD della casa tedesca lo menava. Per arrivare lha cambiarla ha sudato tre camicie. Io che tutte le lampadine le ho sempre cambiato da sola queste del fendinebbia le lascio volontari a lui. Troppo rognose. Ma se vuoi fare da solo ti consiglio di andare da un elettrauto e chiede che tipo di lampadine monta. Poi il seguito ordinarle.
 
finalmente riesco a rispondere..Purtoppo dal cellulare non mi fa rispondere, chiederò perchè nell'apposirto blog
Tra le varie esperienze lavorative ho anche un po' di meccatronica.
Non eè un problema sostituire le lampade, tra l'altro gia sostituite tutte senza smontare i fari.
Per quanto riguarda i fendinebbia , ho smontato abbastanza facilmente le lampade ma il tipo di attacco era più piccolo del H11 che avevo comprato.
Quello che cercavo di sapere era il tipo di lampada necessaria,
ora mi è arrivato il libretto uso e manutenzione e vedroò se riesco a trovare il tipo esatto.
Grazie della risposta.
 
appena ne ho possibilità, leggi ponte sollevatore, proverò a sostituire con le nuove che mi sono arrivate.
Cercherò di fare anche le foto
 
Indietro
Alto Basso