• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione lampadina diurna Kia cee'd 1.6 CRDi 2013

spanizzo

Neoiscritto
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
TV
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2013
Ciao a tutti. Nella mia Kia, si è bruciata la lampadina diurna. Come si sostituisce? Grazie
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Se hai un po di manualità trovi tutto sul libretto uso e manutenzione spiega tutto con passaggi e immaggini altrimenti portala in officina !!!
 
Ultima modifica:
Benvenuto nel Kia Club.

si è bruciata la lampadina diurna. Come si sostituisce?

Purtroppo, è un problema comune a molte Cee'd JD :(.... Sul Forum c'è una (lunga) discussione in merito:


:ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Hai la lampadina alogena in basso oppure intendi la striscia led integrata nel faro?
 
Hai la lampadina alogena in basso oppure intendi la striscia led integrata nel faro?
Mi sa che si tratta della tradizionale alogena... 🤔 in effetti, il titolo del thread si riferisce all'allestimento Cool, ma dalla foto dell'avatar non mi sembra di vedere il profili cromati attorno ai finestrini e agli antinebbia. Very likely, è un'allestimento Active + Drive Pack. Se non sbaglio, in questo caso, i gruppi faro dovrebbero essere privi delle led strip...
@JACKSUFF, che tu sappia, sulla versione Active la funzione DRL è affidata ai fendinebbia, oppure ci sono luci dedicate?
:ciao:
 
Garanzia scaduta a Marzo...

Tradizionale Alogena --> Active + Drive Pack. Corretto! Cmq ho trovato in internet delle guide su come sostituire la lampadina. Se ci riesco, vi posto qualche foto. Grazie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso