• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro Sostituzione lampadine freccia posteriori alogene con led Kia Niro HEV my 2021 2022-01-31

Max_71

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
218
Punteggio reazioni
182
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Max_71 ha pubblicato una nuova risorsa:

Sostituzione lampade alogene con lampade a led Kia Niro - Sostituzione lampade alogene con led

Salve a tutti,

Al di là degl'aspetti normativi e ritenendo personalmente i pro maggiori dei contro, ho deciso di montare sulla mia Kia Niro HEV Evolution my2021, delle lampadine led per la posizione delle frecce nei fanali posteriori. Quest'ultimi vengono definiti di tipo led dalla casa madre ma le lampadine frecce sono ancora del tipo alogeno come potrete anche vedere dal pdf che Vi allego insieme ad alcuni dati che ritengo possano essere utili a chiunque voglia fare lo stesso.

Prima di...

Ulteriori informazioni su questa risorsa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Max_71, ho letto con interesse il tuo messaggio, mi sfugge la tipologia precisa della lampadina che hai acquistato. Potresti condividere cosa/dove acquistare? Grazie mille!
 
Ciao Max_71, ho letto con interesse il tuo messaggio, mi sfugge la tipologia precisa della lampadina che hai acquistato. Potresti condividere cosa/dove acquistare? Grazie mille!
Ciao Nirus,
Non ti sfugge nulla ho solo vouto evitare di far pubblicità. Ti scriverò i riferimenti in privato.
 
Ciao Nirus,
Non ti sfugge nulla ho solo vouto evitare di far pubblicità. Ti scriverò i riferimenti in privato.
Non ha chiesto la marca, ma la tipologia, perché citi sia le p21w che le BAY15
 
Indietro
Alto Basso