• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione Lampadine in plafoniera Kia Sportage 2016

Il link è il secondo quello che hai postato tu da ebay ma non sono presenti nel kit le luci targa, bisogna prenderle a parte, comunque quando mi arrivano vi faccio sapere
Ciao ery, ti sono arrivate le luci?
 
C43C5C50-171A-4382-8079-81AF317C0F11.jpeg Ciao. Si le luci sono arrivate in circa 7 giorni lavorativi per ora funzionano bene guarda la differenza dalla foto che purtroppo è stata scattata di giorno
 
Sai consigliarmi dove posso trovare il kit giusto per le nostre auto? non vorrei sbagliare a comprarle e ritrovarmi magari con il kit della vecchia Sportage...
le trovi anche dai cinesi, basta avere il campione della lampadina precedente. In ogni caso prendi sempre le canbus, cosi la centralina non rileva l'errore.
 
Sasà, scusa se mi permetto, ma dubito che le centraline CANbus facciano saltar fuori problemi con le lampadine interne...... l' elettronica della mia attuale vettura non ha rilevato una luce di posizione anteriore ed una posteriore morte, la freccia sullo specchietto bruciata e le luci targa andate (non tutte assieme, ovviamente :D ). Penso rilevino solo solo le luci principali tipo gli anabbaglianti e gli stop.

bye!!
 
Certo magari è cosi non ne dubito...😉
 
Salve a tutti, ho installato tutto a led sulla mia kia niro style taxi. Le uniche che non sono riuscito a mettere sono le lampadine degli indicatori di direzione posteriori. Sono delle P21/5W arancione (le originali sono trasparenti ma mettendole a led la colorazione del vetro non riesce a fare una luce arancio) ne ho cambiate tre tipi, ma tutte danno errore sul CDB pur essendo canbus. Qualcuno le ha montate per caso e se si è funzionano, mi darebbe una dritta su dove acquistarle? Quelle anteriori sono delle PY21W arancio e vanno benissimo. Ho messo delle HB3 nei proiettori e delle HB4 con relative resistenze esterne sui fendinebbia, la retromarcia e tutta l'illuminazione interna.
Grazie.
 
Sasà, scusa se mi permetto, ma dubito che le centraline CANbus facciano saltar fuori problemi con le lampadine interne...... l' elettronica della mia attuale vettura non ha rilevato una luce di posizione anteriore ed una posteriore morte, la freccia sullo specchietto bruciata e le luci targa andate (non tutte assieme, ovviamente :D ). Penso rilevino solo solo le luci principali tipo gli anabbaglianti e gli stop.

bye!!
Sulla mia Niro, ha rilevato l'errore sia nei fendinebbia che negli indicatori di direzione.
 
Indietro
Alto Basso