• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci di svolta

graziano88

Utente
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Provincia
BR
Kia
Cee'd
Anno
2017
Salve ragazzi, vorrei un grandissimo consiglio da voi esperti.
Sulla mia kia ceed del 2017 ultimamente ho cambiato le luci anabbaglianti, mettendo quelle a led dal sito xenovision e fin qui tutto bene.
Solo che quando giro il volante, quelle luci gialle mi danno un fastidio enorme e vorrei metterle a led.
Quali mi consigliate???
https://www.xenovision.it/luci-luci-posizione-diurne-led-kia-ceed-c-2780.html
Qui sul sito non c'è scritto da nessuna parte "luci di svolta" o qualcosa del genere e non vorrei sbagliare.
Grazie a chi mi risponderà.Allego foto della mia auto, per farvi capire quale ho esattamente.
kia-ceed-gt-line-live-ginevra-2015-6_restyling.jpg
 
Ciao, anzitutto complimenti davvero bella e bel colore!! La nostra Cee'd monta sia su abbaglianti, anabbaglianti che luci di svolta, delle lampade H7, quindi dovresti cercare nella sezione lampade a LED, e poi in formato H7. Anch'io ho kit LED su abbaglianti e anabbaglianti e sto cercando di capire quale lampada possa andar bene, considerando che già l'anabbagliante occupa dello spazio, e che la luce di svolta, se ricordo bene, è proprio lì accanto. Bisogna prendere qualche kit compatto. Non importa che abbia millemila lumen ma che almeno la gradazione cromatica crei un contesto omogeneo! Ciao, facci sapere poi se scegli, come va!
 
Non badare al sito, prendi il manuale d'uso e manutenzione dell'auto che li puoi ottenere le giuste specifiche. Quelle w5w sono adatte a luci di posizione, o per le plafoniere interne, ma a meno di stravolgimenti delle lampade col restyling, le tue lampade dovrebbero essere uguali alla mia che è del 2015. Nel mio libretto trovo tutte le info nel paragrafo 8, pagina 6, sotto la voce "potenza lampadine"
 
Non vorrei sbagliarmi ma allargando la foto mi sembra che lui non abbia le luci di svolta all'interno del gruppo ottico ma sotto le ice cube. Potrebbe essere che li non abbia le h7 ma le w5w. Controlla bene sul libretto la collocazione ed il tipo di lampada.
 
Certo che ho le luci di svolta anche perché appena giro il volante sinistra o destra si accendono le luci ma sono di colore giallo purtroppo
 
Hai ragione potrebbe essere così, vero anche che dall'angolazione della foto, potrebbero essere coperte dal profilo della lente anabbagliante. Comunque meglio guardare dal libretto, attendiamo qualche anima che abbia una ceed come la sua che magari da delle delucidazioni
 
Non Dico che tu non le abbia, ma che siano sotto gli ice cube.
IMG_20190311_202134.jpg
se noti nel mio farò c'è una lampadina (h7) tra anabbagliante ed abbagliante, cosa che non mi sembra ci sia sulla tua.
 
Posto una foto reale della mia auto visto che quella l'ho presa da internet e magari li non ha lampadina
2pts3mo.jpg
 
Ok, adesso ci siamo.
Difatti la Cee'd nella foto precedente ha gli anabbaglianti xeno, senza luci di svolta.

P.S. inserisci la motorizzazione nel tuo profilo.
 
Non badare al sito, prendi il manuale d'uso e manutenzione dell'auto che li puoi ottenere le giuste specifiche. Quelle w5w sono adatte a luci di posizione, o per le plafoniere interne, ma a meno di stravolgimenti delle lampade col restyling, le tue lampade dovrebbero essere uguali alla mia che è del 2015. Nel mio libretto trovo tutte le info nel paragrafo 8, pagina 6, sotto la voce "potenza lampadine"
UP3AnnD.jpg

YNtmyB3.jpg

intendi questo foglio?
 
No, prova nel capitolo successivo. Leggi sopra, dovrebbe essere potenza lampadine
 
Eccolo perfetto, come immaginavo;)
 
20190728_083242.jpg
questo è il mio invece, ma non ho ancora capito quale sia la luce di svolta xD
 
Indietro
Alto Basso