• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci targa e cassetto.

Io ho la versione GTline verniciatura by color Black e Pacific blue tetto apribile elettrico tutte le luci interne a led di serie perché io non ho fatto nessuna modifica ho solo fatto montare alle ruote i bulloni antifurto.
 
Ho acquistato anche il pacchetto:
(Panorama Sunroof & Verniciatura Bi-Color
- Luce vano bagagli a LED
- Vernice bi color
- Luci di lettura anteriori LED
- Tetto panoramico apribile elettricamente)
altrimenti avrei avuto anche all'interno le luci alogene??? faccio questa domanda a chi è gia in possesso della vettura
Post automatically merged:


quando l'hai comprata? io l'ho presa a marzo e tutt'ora non ho alcuna notizia🥺
Ciao, l'ho acquistata il 19 Gennaio 22, mi avevano detto 90/120 giorni e sono stati di parola, poco più di 90 va benissimo !!!!
 
Ok, io in questo momento sto godendo come riccio perchè l'auto è arrivata ORA, sicuramente la prossima settimana anch'io le cambio e magari faccio un piccolo tutorial per tutti..
Si sarebbe molto utile un tutorial...io ho provato a sostituirle ma non ci sono riuscito :rolleyes: ..
 
Si e non è stato semplice per la luce targa di destra perché il cavetto è molto corto e non permette di operare al meglio. Le ho prese su Amazon come indicato sul mio primo post. Ho cambiato anche quella del cassetto plancia sempre con la stessa tipologia di lampadina led ( tipo w5w).
Scusa, dato che vorrei sostituirle anche io, mi chiedo se queste che hai montato, non sono troppo luminose. Graxie
 
Scusa, dato che vorrei sostituirle anche io, mi chiedo se queste che hai montato, non sono troppo luminose. Graxie
Direi che vanno bene. Guarda le foto che ho allegato in un post precedente.
 
per la targa vanno bene, l'hanno già sostituite in parecchi, per il cassettino non so ma è probabile che serva un altro tipo di attacco.
Ciao @akuryu scusami sono un pò duro di comprendonio, le luci per la targa sono di tipo siluro ? Quale misura ? Mentre per il cassetto è la W5W giusto ? (nella foto i dettaglio di Amazon)
1652431389219.png
 
Ciao @akuryu scusami sono un pò duro di comprendonio, le luci per la targa sono di tipo siluro ? Quale misura ? Mentre per il cassetto è la W5W giusto ? (nella foto i dettaglio di Amazon)
Vedi l'allegato 30462
Come avevo già riportato queste vanno bene sia per la targa che per il cassetto.
Quindi sono del tipo W5W come è riportato sul manuale sezione: 9 pag.: 4

1652431845715.png
 
ragazzi ma per curiosità, queste lampadine bianche migliorano la visuale dalla retrocamera durante le retromarce? Perchè non è molto definita l'immagine nelle ore notturne quando faccio retromarcia..
 
Ciao @akuryu scusami sono un pò duro di comprendonio, le luci per la targa sono di tipo siluro ? Quale misura ? Mentre per il cassetto è la W5W giusto ? (nella foto i dettaglio di Amazon)
Vedi l'allegato 30462
confermo quello che dice studios, le lampadine segnalate vanno bene sia per la targa che per il cassetto l'ho fatte montare io stesso la scorsa settimana appena ritirata l'auto.
 
Indietro
Alto Basso