• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Sostituzione luci targa e cassetto.

confermo quello che dice studios, le lampadine segnalate vanno bene sia per la targa che per il cassetto l'ho fatte montare io stesso la scorsa settimana appena ritirata l'auto.
Ciao, com'è la resa ? Quella originale del cassettino, anche se a led, la trovo un pò moscia, vale la pena sostituirla ?
 
Ciao, com'è la resa ? Quella originale del cassettino, anche se a led, la trovo un pò moscia, vale la pena sostituirla ?
In effetti non vale la Pena sostituirla ma siccome su Amazon ne prendi 4 due le usi per la targa e una delle due che restano la puoi utilizzare per il cassetto.
 
In effetti non vale la Pena sostituirla ma siccome su Amazon ne prendi 4 due le usi per la targa e una delle due che restano la puoi utilizzare per il cassetto.
comunque dato che come hai detto ne abbiamo 4 e per la targa ne usiamo 2, vale comunque la pena sostituire anche quella del cassettino, io personalmente il miglioramento anche nell'illuminazione del bauletto l'ho visto.
 
Ragazzi buonasera una informazione, che led avete montato per targa kia sportage NQ5 2022?
 
Curioso anch'io sui led targa,su un full led avere le alogene sulla targa è inguardabile.kia poteva fare meglio come le case concorrenti che sono praticamente di serie
 
Un grazie alla PL di Padova che mi ha fatto capire che le luci targa gialle sono veramente brutte, devo cambiarle.😜
luci targa.jpg
 
Con quelle luci gialle sono veramente inguardabili .Anche io sulla mia lo cambiate .
 
Buonasera, qualche anima pia che cinillustra come aprire plafoniere per evitare di rovinare plastiche?
Dove conviene inserire attrezzo in plastica..?
Thanks!!!
 
Indietro
Alto Basso