• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sostituzione sedili Sportage 2017

Tonio79

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
82
Punteggio reazioni
14
Provincia
BR
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera, vorrei sostituire i miei interni in pelle parziale con Quelli in pelle totale elettrici, possibile montarli? Cosa ne pensate?
 
No. L'ho presi usati a buon prezzo, vorrei cambiarli, ho quelli misto pelle e vorrei montare gli elettrici, non so se ci sono già i connettori i si devono creare
 
A prescindere dalle connessioni per le regolazioni elettriche che se non ci sono credo non siano difficili da realizzare, mi permetto di suggerire una particolare attenzione a proposito dei sistemi di sicurezza. I sedili integrano un airbag ed un sensore che indica se una persona è seduta così da abilitare la entrata in funzione non solo del proprio airbag ma anche degli altri che sono dallo stesso lato e del pretensionatore della cintura di sicurezza.
Quindi attenzione e poi meglio se si lavora con batteria staccata.
 
Ovviamente me li farei installare da un carrozziere professionista, ci sono fai i connettori predisposti sotto il sedile, unico neo, e la garanzia della vettura??🤔
 
Poso confermarti che quelli in pelle sono veramente belli sportivi e ben comodi, sulla mia Gt line sono di serie elettrici ventilati e riscaldati .Sono veramente contento di questa auto.
 
Avevo una 3008 gtiline, sembrerà strano ma dopo poco son passato a questa che ha di serie, camb aut tetto pelle parziale, mi trovo decisamente meglio 😅
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Avevo una 3008 gtiline, sembrerà strano ma dopo poco son passato a questa che ha di serie, camb aut tetto pelle parziale, mi trovo decisamente meglio 😅
A me la 3008 piace molto; bella linea esterna e interni molto più curati e accattivanti rispetto la Sportage, soprattutto il bel tunnel centrale.
Solo che, su strada, mi sarebbe costata 10.000 euro di più.
 
Ovviamente me li farei installare da un carrozziere professionista, ci sono fai i connettori predisposti sotto il sedile, unico neo, e la garanzia della vettura??🤔
La mia opinione è che ti giochi la garanzia sull'impianto elettrico dei servizi.
 
La 3008 non e male anzi vettura molto bella ,ma personalmente la Sportage la vedo un tantino più acessoriata almeno sulla Gt line .
 
A me la 3008 piace molto; bella linea esterna e interni molto più curati e accattivanti rispetto la Sportage, soprattutto il bel tunnel centrale.
Solo che, su strada, mi sarebbe costata 10.000 euro di più.
Sicuramente più curata ma troppo particolare dentro e poco comoda alla guida, a volte le cose troppo particolari non
La 3008 non e male anzi vettura molto bella ,ma personalmente la Sportage la vedo un tantino più acessoriata almeno sulla Gt line .
In effetti se nn prendi la gtiline perde un po', ecco perché cerco di renderla più carina così, spero riesca cmq a mantenere tutto i comandi elettrici dei sedili che cambio
 
Credo che il costo dei sedili non siano cosi convenienti anzi .Sostiuirli in pelle ti costeranno.
 
Già presi, trovati come nuovi da un'auto incidentata, il punto e se si possono montare senza fare modifiche
 
A ok per gli attacchi sono uguali .La cosa che dubito sono i collegamenti dato che questi sono elettrici Rivolgiti ad un elettrauto di fiducia .
 
Indietro
Alto Basso