• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sostituzione sedili Sportage 2017

Tonio79

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
82
Punteggio reazioni
14
Provincia
BR
Kia
Sportage
Anno
2017
Buonasera, vorrei sostituire i miei interni in pelle parziale con Quelli in pelle totale elettrici, possibile montarli? Cosa ne pensate?
 
IMG_20211008_174340.jpg

A ok per gli attacchi sono uguali .La cosa che dubito sono i collegamenti dato che questi sono elettrici Rivolgiti ad un elettrauto di fiducia .
Pensavo anche io ma nn vedo i connettori che servono per quegli attacchi, qui ci sono solo quelli del sensore della cintura e quello dell'airbag laterale,non so cosa potrà fare l'elettrauto per collegare quelli
 
Nel caso rivolgiti in officina kia per saperne di più, sicuramente sapranno aiutarti al meglio .
 
Sicuramente a prescindere mi diranno che perderò la garanzia nulla parte elettrica se dovessi montarli
 
Guarda sta settimana chiederò anche alla mia officina dove mi servo io,mi farò dire se c'è problema di garanzia nel montarli .Ti farò sapere
 
Ti ringrazio sei gentilissimo, vorrei proprio montarli, tieni conto che sono della gtiline ed hanno tutte le regolazioni dai pulsanti laterali
 
Indietro
Alto Basso