• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Sostituzione sedili

Sandro90

Utente
Registrato
24 Dicembre 2017
Messaggi
49
Punteggio reazioni
6
Provincia
LE
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao a tutti , ho un amico che ha cambiato sedili della sua fiesta del 2016 con altri modello sportivo comprati su Alibaba, devo ammettere che fanno la loro po**a figura, ma mi chiedo se sia una cosa legale, e se non ti possano ritirare la garanzia
 
Ciao, se sotto i sedili hai dei sensori per l'airbag e probabile che qualche storia te la facciano.....
 
io lascerei stare i sedili sportivi... come dice @jafar67 se hai sensori e/o airbag potresti avere problemi e in garanzia e in caso (facciamo gli scongiuri) di incidente. . piuttosto ftti un bel week end fuori porta... ciauz
 
io lascerei stare i sedili sportivi... come dice @jafar67 se hai sensori e/o airbag potresti avere problemi e in garanzia e in caso (facciamo gli scongiuri) di incidente. . piuttosto ftti un bel week end fuori porta... ciauz
In realtá nin avevo nessuna intenzione di fare quelle modifiche, la mia era solo curiositá, non capisco peró come un carrozziere abbia la coscienza a posto nel montarti sedili che per giunta non sono omologati per l europa , cose turche
 
Indietro
Alto Basso