• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Sotto paraurti originale Kia Proceed gt

pif80

Neoiscritto
Registrato
1 Settembre 2023
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
ProCeed
Anno
2024
Ho una gt Line e mi piacerebbe sostituire la parte del paraurti con gli scarichi tappati con quello della gt. È possibile? Io do per scontato che sia possibile e se si qualcuno sa quanto costa il pezzo originale? Grazie
 
Ciao,
non so se sia possibile tipo plug and play. Quello che ti suggerisco è di guardare sul sito di vendita con inizia con la s e finisce con to.
C'è un utente che ne vende uno. Nero.

R.
 
Ciao,
non so se sia possibile tipo plug and play. Quello che ti suggerisco è di guardare sul sito di vendita con inizia con la s e finisce con to.
C'è un utente che ne vende uno. Nero.

R.
Scusa ignoranza inizia per s e finisce per to?
 
penso a livello di attacchi sia identico (occorrerebbe un "esploso" del catalogo ricambi, per il gruppo VAG mi ricordo era online o era possibile rimediare il software ETKA in quanche modo, molto utile per il gruppo VW Audi Seat Skoda...,) anche se poi..... i profili rossi come ci stanno poi? anche nel resto dell'auto li cambi?
e il terminale di scarico doppio? metteresti anche quello ? perchè altrimenti vedresti due alloggi "vuoti" e secondo me starebbero male .... vedi un po' (e scusa le domande e la curiosità! ) ;)
 
penso a livello di attacchi sia identico (occorrerebbe un "esploso" del catalogo ricambi, per il gruppo VAG mi ricordo era online o era possibile rimediare il software ETKA in quanche modo, molto utile per il gruppo VW Audi Seat Skoda...,) anche se poi..... i profili rossi come ci stanno poi? anche nel resto dell'auto li cambi?
e il terminale di scarico doppio? metteresti anche quello ? perchè altrimenti vedresti due alloggi "vuoti" e secondo me starebbero male .... vedi un po' (e scusa le domande e la curiosità! ) ;)
Lo scarico della gt Line sotto se ben vado a ricordare era già doppio di suo ma la mia intenzione ovviamente sarebbe di mettere un terminale doppio ovviamente che si incastrerebbe dentro. Comunque grazie per i chiarimenti
 
Lo scarico della gt Line sotto se ben vado a ricordare era già doppio di suo ma la mia intenzione ovviamente sarebbe di mettere un terminale doppio ovviamente che si incastrerebbe dentro. Comunque grazie per i chiarimenti
Lo scarico della 1.5 è singolo a destra, per fare il lavoro dovresti cambiare anche gli scarichi oltre alla parte di paraurti posteriore.
Gli scarichi li puoi trovare su ebay, molti in Germania li vendono (usati), mentre per il paraurti devi trovare qualcuno "compiacente" in KIA che te lo ordina (arriva nero e va fatto verniciare)
La misura delle flange degli scarichi, per rimpiazzare la linea, dovrebbe essere uguale a quello della 1.6, qualcuno ha già fatto il lavoro: @Arapanza riesci a dargli magari info?
 
Fino adesso ho trovato terminali costosi e nessuno predisposto con eventuale valvola on off da telecomandare con telecomando non essendo predisposta. Dato che la valvola vorrei metterla mi sa che dovrò aspettare un po’.
 
È una macchina un po’ rara e poco diffusa. Quindi si trovano meno cose o meglio, se ci sono è più difficile trovarle.
 
Buonasera
Scusate il ritardo ma sono sempre assai oberato dal lavoro.
Il lavoro è fattibile senza problemi, io ho installato la parte inferiore della GT my19, quello della 22 onestamente non mi piace per nulla. Come scarico ho optato per un bastuck fatto arrivare nuovo dalla Germania, gli attacchi sono assolutamente identici, devi prendere anche l'adattatore perché i diametri differiscono.
Appena ho 2 minuti carico due foto del lavoro ultimato, e se ti servono anche i codici dei ricambi ordinati in concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso