• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Sottoscocca protezione motore rio active

dexter

Neoiscritto
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
4
Provincia
PE
Buongiorno ragazzi,
ho un dubbio sulla mia Rio 1.2 active gpl.. Aprendo il cofano ho notato che sotto il motore non c'è alcuna protezione in plastica, in pratica vedo la strada sotto il motore! E' possibile che escano così dal concessionario e che in quasi un anno non ci abbia mai fatto caso? o piu probabile che mi si sia staccato e che l'abbia perso per strada? (il che dopo 30 mila km mi sembrerebbe piuttosto grave)
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie
Antonio
 
Premesso che avendo la 1.4 diesel non c'è un buchetto da cui vedere se è presente o meno la strada..
Se lo avevi perso di sicuro non sarebbe passato inosservato! Avresti sentito sicuramente strusciare qualcosa per terra e sicuramente lo avresti preso in pieno con le ruote posteriori.
Presumo che sia così di fabbrica, non ti allarmare! Comunque ci do un'occhiata anchio domani mattina appena mi sveglio e ti faccio sapere qualcosa :)
 
1.4 crdi non lo vedo nemmeno io il sotto motore
 
Ciao la mia è identica alla tua come versione compie un mese ad oggi escono dalla casa madre così .:)
 
Ok Grazie a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
X Dexter:mi sono perso la tua presentazione?:rolleyes:
Se hai altre domande apri una nuova discussione ;)
 
X Gyus: Presentato un paio di minuti fa!
 
Buongiorno ragazzi,
ho un dubbio sulla mia Rio 1.2 active gpl.. Aprendo il cofano ho notato che sotto il motore non c'è alcuna protezione in plastica, in pratica vedo la strada sotto il motore! E' possibile che escano così dal concessionario e che in quasi un anno non ci abbia mai fatto caso? o piu probabile che mi si sia staccato e che l'abbia perso per strada? (il che dopo 30 mila km mi sembrerebbe piuttosto grave)
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie
Antonio
a me c'è una protezione in ferro (una lamiera giusto per intenderci) dal lato sinistro guardata frontale dove c'è il compressore aria condizionata
 
Buongiorno. Ho una domanda da fare. La nuova Rio 1.4 crdi (2017) ha il riparo sotto motore? Qualcuno del forum potrebbe inviarmi una foto del sottoscocca un modo che io possa paragonarla a ciò che vedo sotto la mia Rio?
 
i benzina non hanno la protezione... nessuno.
i diesel dovrebbero ma forse è optional.
 
Indietro
Alto Basso