• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

soul 2009 usata

Max427

Neoiscritto
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
SS
Kia
Rio
Anno
2016
sono interessato a prendere una soul 1.6 benzina del 2009 con 74mila km a 6800€, l'auto non ha graffi,è perfetta sempre tagliandata, l'unica cosa che mi frena sono i consumi. Ho letto molti siti ma trovo solo info sul gpl o sul diesel, alla fin fine quella benzina quanto fa realmente? il venditore,concessionaria kia, dice che si attesta su i 15 al litro mentre in città poco più di 10.E' veritiero?
 
Mah penso che in città a meno che non guidi da cani probabilmente un 12 riesci a farlo eh ;)
Per i 15 in extraurbano concordo...;)
Se hai paura dei consumi ma ti garba la macchina falla a GPL no?! Ora stanno dicendo che ripartono gli incentivi!
Mia moglie con un 1.6 a GPL consuma 12 euro per 260km (GPL a 0,510€/lt) ;)
 
Io attualmente ho una mazda 626 1.8 benzina e faccio circa 8-10 in citta e 15 fuori e sono un pò intimorito da quelle ruote da 18 che non danno proprio l'idea di essere econome. La plastiche interne sono un pò deludenti,anche se ammetto che sono abituato alla qualità della mia e non trovo quasi nessuna che riesca a eguagliare tale qualità se non andare su berline sopra i 30.000. L'auto è sicuramente molto appariscente. Un dubbio, la telecamera riproduce in maniera sfuocata,a detta del venditore anche da nuova le soul erano scarse,mi sembra strano però che fosse così da nuova
 
Indietro
Alto Basso