• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Spazzola tergilunotto

Simon771

Neoiscritto
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
TV
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2019
Buongiorno a tutti...
Ho fatto una ricerca nel forum e in internet ma non sono riuscito ad arrivare al dunque...
Qualcuno riesce a mettermi un link dove acquistare il tergilunotto posteriore della mia kia ceed del 2018?
Grazie mille in anticipo a tutti...
 
Per il tergilunotto io ho sempre preso solo il gommino. Per l'uso va più che bene.
 
Purtroppo lavando l'auto mi si è rotto un pezzettino minuscolo di plastica e l'astina con il gommino non rimane più attaccata al braccetto.... Per questo lo devo cambiare tutto...🤦‍♂️
 
Normale negozio di autoricambi?
 
scusami, vuoi davvero dirmi che su web non hai trovato quel pezzo?

Non hai su libretto le misure?
basta andare sul sito bosch ed alla sezione spazzole
a metà schermata trovi il link per scaricare la app con la quale capire esattamente quale ti serve e poi la cerchi su web a prezzo conveniente.
 
No sul libretto non c'è indicazione di un codice per il tergilunotto... O almeno non sono riuscito a trovarlo...
Grazie per il link .. controllo e spero di trovare...
Intanto grazie ancora per l'interessamento...
 
Buongiorno a tutti...
Ho fatto una ricerca nel forum e in internet ma non sono riuscito ad arrivare al dunque...
Qualcuno riesce a mettermi un link dove acquistare il tergilunotto posteriore della mia kia ceed del 2018?
Grazie mille in anticipo a tutti...
Ciao, sei riuscito a trovarlo ?
Se si mi diresti marca / modello o link ?
 
Indietro
Alto Basso