• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Spazzole tergicristallo

luFra

Utente
Registrato
3 Maggio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
9
Provincia
VR
Kia
Niro
Anno
2018
Ciao a tutti,
in questi primi giorni di pioggia, sto notando che le spazzole anteriori lasciano una scia in fase di discesa, come un alone che scompare chiaramente subito dopo. Di giorno è sinceramente un poco fastidioso. E' tipico di queste spazzole oppure è normale e con l'usura scompare?
Grazie
 
Grazie per le risposte. L'auto ha 3 mesi... spazzole usate praticamente mai perché non ho beccato grandi giornate di pioggia. Parabrezza pulito più volte con pulitore specifico. Proverò a pulire la spazzola con dell'alcool... lo avevo già fatto con un panno e non ho tirato su tutto questo gran sporco. Mah.
 
Buongiorno a tutti,
tra 1 settimana porterò la mia Niro in Kia per il terzo tagliando(3 anni di vita e 40.000KM).
Vorrei approfittare per far revisionare le spazzole, pur effettuando le pulizie varie indicate nei post precedenti, non puliscono più benissimo.
Tra le altre cose ho visto che su una delle due spazzole anteriori il gommino comincia a staccarsi.
Cosa mi suggerite?
Sostituzione completa delle spazzole.
Sostituzione del gommino(nelle vecchie automobili che avevo potevo farlo) non so se sulla Niro sia possibile.
Grazie per i suggerimenti.
Riccardo
 
Cambia le spazzole in toto le sostituzioni empiriche non portano da nessuna parte nel box ho un kit di scorta anche se le mie ancora puliscono bene.
 
Dopo 3 anni è ora di cambiarle;)
 
Indietro
Alto Basso