• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Specchietti retrovisori elettrici

Max66

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
363
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Non ho ancora l'auto, è in arrivo ho ordinato una Style e volevo chiedervi se gli specchietti elettrici esterni si ripiegano automaticamente quando chiudo l'auto col telecomando.
Grazie
 
Si, si aprono e si chiudono automaticamente col telecomando.
 
Non ho ancora l'auto, è in arrivo ho ordinato una Style e volevo chiedervi se gli specchietti elettrici esterni si ripiegano automaticamente quando chiudo l'auto col telecomando.
Grazie
c'è un pulsante sulla portiera lato guida con 3 posizioni: sempre aperti, sempre chiusi, chiusi quando chiusa l"auto
 
Non solo, ad auto chiusa, quando ti avvicini con la chiave in tasca, gli specchietti si aprono e le luci sulle maniglie si accendono ..... magicamente! ;)
 
Non solo, ad auto chiusa, quando ti avvicini con la chiave in tasca, gli specchietti si aprono e le luci sulle maniglie si accendono ..... magicamente! ;)
Anche se non hai il pacchetto Adap?
Io credevo che questa "magia" fosse possibile solo con la smart key, che la Style non ha di serie (a meno di prendere, appunto, il pacchetto ADAP).
 
ha ragione @-ea- , questo comportamento degli specchietti che si aprono e le luci sulle maniglie che si accendono quando ti avvicini la macchina è solo con la smart key che fa parte del pacchetto ADAP
 
Per la Style (e quelle della prima ed unica versione) sono nel pacchetto ADAP.;)
 
Non ricordo se sono riscaldabili o no
 
Sulla mia sono riscaldati
 
Il tasto dovrebbe essere lo stesso dello sbrinatore lunotto posteriore.....
 
Il tasto dovrebbe essere lo stesso dello sbrinatore lunotto posteriore.....
Grazie, proverò.
In effetti sul sito Kia per la versione Style gli specchi sono indicati come riscaldati
 
upload_2018-6-10_18-35-54.png


Alita sullo specchietto e verifica (o fai la prova con un termometro per bambini, quello da orecchio x intenderci)
 
Indietro
Alto Basso