• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori specchietti retrovisori non elettrici

pikkolo78

Neoiscritto
Registrato
25 Ottobre 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
CT
Kia
Sportage
Anno
2018
salve ho controto una kia sportage 1700 luglio 2018 usata con qualche optional,tra cui navigatore,assistenza in discesa,ma non ho trovato il pulsante per chgiudere gli specchietti retrovisori,nel concessionario mi è sfuggita la cosa.
ho provato a chiuderli manualmente ma non si chiudono.
di serie sono tutti elettrici,o ci sono versioni anche manuali?grazie
 
Ci sono anche manuali. Se non c’è il tasto dopo quelli per regolarli significa che vanno chiusi a mano
 
che cavolata....20 mila euro di macchina e si perdono per 2 specchietti elettrici....stupito e deluso!
 
Si è davvero un peccato sono davvero comodi sopprattutto quando capita sradine strette o la parccheggi sulle striscie a bordo strada ,la mia li ha essendo una Gt line li ha di serie !
 
ho provato a chiuderli manualmente ma non si chiudono.
Di macchine con specchietti che non si chiudono in alcun modo non so se ne facciano.
Controlla bene l'effettiva mancanza dell'automatismo (hai letto sul manuale?), ma se non sono elettrici, si devono comunque chiudere a mano
 
Mah... l’errore è tuo, se li ritenevi vitali dovevi verificare. Se in contratto c’è scritto che erano di serie procedi legalmente altrimenti non capisco tutto questo
 
ricordo che per 20mila prendi auto che non hanno le bocchette dell'aria posteriori, ce direi molto più importanti degli specchietti richiudibili eletticamente...ad ogni modo hai tu scelto un0auto con un determinato allestimento (ad oggi ancora ignoto, visto che non lo specifichi) e sei quindi tu responsabile di quel che hai in auto e non hai
 
Indietro
Alto Basso