• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Spegnimento navigatore

U

Utente Cancellato 10066

Ospite
Con il cerca non ho trovato nulla di attinente tra le mille discussioni relative al navigatore (mi sembra) quindi posto la domanda:
come si fa a spegnere (disattivare) il navigatore usando solo la radio?
Non sono riuscito, riesco solo a spegnere tutto ma, volendo utilizzare radio o USB, la mappa rimane "sotto" e come sapete all'avviamento lo schermo è antipaticamente diviso in due e devo selezionare la radio ogni volta.
Grazie.
 
su Sportage non saprei, su Ceed non è possibile...
Se spegni con mappa a tutto schermo quando riaccendi, anche dopo ore, hai la mappa a tutto schermo
Se spegni con radio, usb, telefono o quello che vuoi a tutto schermo quando riaccendi hai lo schermo a metà: mappa e ultima fonte utilizzata
 
Esatto, è una scocciatura.
In altre auto bastava disattivare il display navigazione.
 
a me non da fastidio, unica pecca la troppa luminosità se in mappa full scree...
siccome l'auto così è e così rimarrà... puoi risolvere se non hai l'ultimo aggiornamento installando una app android che faccia quello che chiedi.
per il discorso installare una app trovi la discussione in "discussioni generali"
 
Grazie, la luminosità si può regolare però, in manuale o in automatico.
 
il mio al minimo è comunque un lampione acceso
 
Ho letto in qualche discussione poco fa che basta impostare il pulsante con la stellina con la scelta dello screensaver. In questo modo riesci ad ascoltare la musica ma con schermo spento.... Lo proverò a fare anch'io stasera :D
 
Ho letto in qualche discussione poco fa che basta impostare il pulsante con la stellina con la scelta dello screensaver. In questo modo riesci ad ascoltare la musica ma con schermo spento.... Lo proverò a fare anch'io stasera :D
Sì, lo schermo si può spegnere oppure visualizzare solo un tipo di orologio.
Però il navigatore resta comunque "sotto" anche se non visualizzato, anche quando vedi la radio o multimedia.
 
Non capisco la necessità di disattivare il nav.Però se proprio devi.. scollega la sd
 
Sì be' togliere la SD mi pare eccessivo, mi dà fastidio lo schermo diviso a metà all'avviamento e di dover confermare ogni volta la radio.
Nonchè la scritta con l'accettazione di responsabilità che appare anch'essa ad ogni avviamento.
 
a questo punto cambia il sistema... con una spesa non eccessiva trovi ottimi sistemi android che puoi personalizzare come vuoi e mantieni gestibili le varie funzioni dell'auto. qui abbiamo @Pako GP che se ne intende ed ha aiutato molti anche sui gruppi facebook, ovviamente per info approfondite ne parli con lui
 
a questo punto cambia il sistema... con una spesa non eccessiva trovi ottimi sistemi android che puoi personalizzare come vuoi e mantieni gestibili le varie funzioni dell'auto. qui abbiamo @Pako GP che se ne intende ed ha aiutato molti anche sui gruppi facebook, ovviamente per info approfondite ne parli con lui
Grazie, ma se fosse stato possibile col sistema esistente o.k., altrimenti preferisco non "paciugare".
 
Indietro
Alto Basso