• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica SPEGNIMENTO TOTALE IN AUTOSTRADA

marco1968milano

Neoiscritto
Registrato
26 Aprile 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2024
Buongiorno a tutti, io e mio suocero abbiamo entrambi la stessa vettura: SPORTAGE 1.6 BENZINA FULL HYBRID immatricolate ad inizio anno. Mercoledi scendendo in liguria, alla velocità di circa 100 km/h in discesa la sua vettura si è spenta completamente: motore termico, motorino elettrico e tutta la strumentazione......l'unica cosa accesa era la marcia in N segnalata sul rotore del cambio; con molto spavento è riuscito ad accostare (il servosterzo funzionava) e a fermarsi. In sosta ha schiacciato START e la vettura si è completamente riaccesa. Avete mai sentito di questo problema? lunedi ritorna a Milano e la porta subito da Clerici auto. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
 
È successo anche a me.
La mia è mhev gasolio...
Portata in officina e mi han detto che non risultava nessuno allarme nello storico nonostante avessi la foto con tutte le spie accese.
Hanno fatto un controllo in cui mi han detto che non han trovato niente.
Non è più successo.
Anche se due mesi dopo sono dovuto andare due volte per farmi cambiare la batteria per l'avviamento in garanzia perché segnava sempre scarica dall'app.
Speriamo sia l'ultimo problema...😑
 

Allegati

  • IMG-20230925-WA0006.jpg
    IMG-20230925-WA0006.jpg
    59,3 KB · Visite: 53
Indietro
Alto Basso