• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

speriamo bene

BRADIPO

Neoiscritto
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao mi presento, il mio nome è Dino e sono in attesa che mi venga consegnata la mia Niro.
ordinata il 25 ottobre 2016, prevista per i primi di aprile ci e voluto un altro Mese mese per gli adattamenti della "GUIDO SIMPLEX", leggendo i vari post sono terrorizzato Dal ritiro dell'auto
ho preparato una check list da sottoporre al momento del ritiro, ad ogni modo ho provato l'auto
a settembre 2016 per oltre 40 minuti come passeggero sulla pontina, con molto pazienza l'autista ha eseguito tutte le manovre per mettere in crisi il cambio automatico, ne è uscito alla grande, sono sceso anche io con un bel sorriso....:):):)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:altro romano ti ho aggiunto alla LISTA da chi l'hai presa Leonori tra un po faremo un incontro di niROMANI:D;)ogni tanto mi sorprendo di queste battute. Non essere terrorizzato e una ottima auto se c'e da fare un appunto e la non preparazione delle concessionarie ma diamo il tempo a loro di crescere con la niro
 
Benvenuto Dino... ennesimo niromane! :welcome:
 
benvenuto tra noi :welcome:
 
grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso