• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia controllo stabilità

Dome

Neoiscritto
Registrato
21 Marzo 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
PZ
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Salve stamattina andando a lavoro mi si è accesa la spia del controllo e non se più spenta. Chiedevo se anche a voi e successo e coaa avete fatto.
 
Che io sappia dovrebbe accendersi durante l'avviamento ed in caso in cui il sistema intervenga.
Se rimane accesa anche dopo un riavvio della macchina credo sia il caso che tu passi in concessionaria. Sei sicuro di non averlo disattivato per sbaglio?
 
Si altrimenti dovrebbe accendersi al spia con off sotto. Ho provato a disattivare ma non succede nulla. So che dovrei passare dal conce.ma purtroppo in questi giorni non ho tempo. Pensavo che ci fosse una sequenza per farla spegnere.
 
Mi e' successo ieri, premendo il tasto dopo qualche tentativo si e' spenta, presumibilmente il pulsante non fa contatto in maniera ottimale...
 
Comunque ho risolto in concessionaria era un filo che.faceva contattato e faceva anche saltare il fusibile degli stop. Ora pare.tutto ok. Se vi capita controllate la luce degli stop.
 
Indietro
Alto Basso