• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia cruscotto

Lucco77

Neoiscritto
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti...chi mi riconosce questa spia? Kia Italia non mi ha saputo rispondere
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    77,9 KB · Visite: 4.699
purtroppo non l'ho mai vista e non so cosa possa essere. La foto non è molto chiara, ma la cosa più strana è che in kia non sanno cosa sia...  (schiaffo)
dacci qualche info in più, sta sempre accesa, da quanto tempo te lo fa? sotto diagnosi in kia non hanno notato nulla?
 
Ciao, Sono stati abbastanza vaghi in kia in più anche contattando kia Italia non mi hanno saputo dare una risposta....la spia dei misteri ....comunque si accende con il check iniziale poi si spegne , tranne due volte in 15 giorni che mi è rimasta accesa un 15 minuti , ma essendo una spia rossa mi sono un po' allarmato, vedremo...spero che nella foto attuale si veda un po' meglio..ciao
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    70,3 KB · Visite: 5.021
perdonami ma.. nel libretto d'uso dell'auto hai guardato?.. sono più le risposte che trovi li che al call center kia..
 
ho scaricato apposta il manuale della sorento per vedere se trovo qualcosa, è in inglese ma non ho trovato nulla in merito
 
Ho controllato anche i PDF dai siti americani ma niente di niente....sembra la spia inesistente. Tornerò dal concessionario a meno che questa spia non sia montata anche su altri modelli...purtroppo i cugini della hyundai non la montano.
 
Mi ha risposto direttamente la kia korea....è la spia del cofano attivo per il crash pedoni....ciao a tutti .Roberto
 
E come mai si accende ogni tanto, è normale?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
 
Direi di no ...ma dopo il controllo non è più successo....per ora.
 
Indietro
Alto Basso