• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia di segnalazione quattro frecce

PaoloM72

Utente
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
CO
Kia
Rio
Anno
2021
Buongiorno a tutti.
Ma é normale che sulla Rio quando si attivano le 4 frecce il tasto di attivazione non si illumina o lampeggia? La macchina ha solo 4 mesi, e da quando l'ho presa non si é mai illuminato o ha lampeggiato.
Inizialmente ho pensato fosse normale, ma ora mi è venuto il dubbio che possa essere un "guasto".
 
Mi sembra strano
Anche per normativa se ricordo bene il pulsante deve essere illuminato e lampeggiante quando attivo
Ma di notte, con i fari accesi, è illuminato o perennemente spento (anche se non attivato)?
 
Di notte non ricordo di aver provato.. Proverò comunque é illuminato
 
Caspita mi hai fatto venire un dubbio anche a me non ho fatto caso a questa cosa ! Provo e poi ti farò sapere .
 
Di solito il tasto è illuminato e lampeggia anche di giorno a fari spenti.
 
È un attimo staccare il tasto e verificare il funzionamento.
 
verificato oggi, il tasto non lampeggia neanche da me, non so sia normale o meno
 
Verificato anch'io. La spia quando i fari sono accesi va però non lampeggia. Quindi la lampadina del tasto é ok. A questo punto credo che sia propio cosi
 
Ragazzi ho provato oggi con la nostra Picanto ,ho premuto l'interruttore e niente non si illumina e tutto spento anche da quadro acceso con luci accese nulla ! mentre sulla Sportage schiacciando si illumina al suo utilizzo . MA !!!!
 
Probabilmente é un "optional" per modelli superiori..
 
Confermo che sulla Sportage V serie il tasto frecce emergenza si illumina anche a fari spenti.
 
Anche sulla Carens lampeggia quando azionato
 
Indietro
Alto Basso