• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Spia ESP e suggeritore cambio marcia

luigifila

Neoiscritto
Registrato
16 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
BT
Kia
Venga
Anno
2010
Salve,
sulla mia Kia Venga 1.6 Crdi la spia dell'ESP resta sempre accesa, inoltre ho notato che assieme a questo malfunzionamento, anche il suggeritore del cambio marcia che appare sul display del contachilometri ha smesso di funzionare.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
 
Anche io possessore di una Kia Rio 1.100 diesel ,ho avuto dei problemi con il suggeritore del cambio marce .Da quando ho fatto il secondo tagliando, era previsto l'aggiornamento della centralina riguardo il filtro anti particolato ,dopo l'aggiornamento ho notato che una volta inserita la 6^ marcia continua a richiederla .L'ho fatto presente all'officina e persino alla casa madre che subito si attivava producendo anche un filmato dell'accaduto ma sino ad adesso non hanno risolto nulla . poi per quando riguarda il tagliando non te ne dico ho pagato per il cambio olio e filtri olio e antipolline, la modica somma di euro 240.Tanto che ho deciso di farlo il prossimo cambio in officina privata .(premetto che l'auto a tutt'ora che ha 50.000 Km va benissimo.
 
Indietro
Alto Basso