• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia liquido lavavetri

missiangie

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
180
Punteggio reazioni
42
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2019
Ciao ragazzi,
Scusate ma sapete dirmi dove la trovo la spia che indica il livello del liquido lavavetri?
 
Se accendendo il quadro tra le icone vedi questa vuol dire che la stonic c'e l'ha altrimenti no.
maxresdefault.jpg
 
Su alcune macchine è blu
 
Bè, la mia stonic è la versione Energy. Credo dovrebbe avercela
 
Non è detto: pure la mia soul è la versione di punta, tra l’altro di segmento superiore a stonic, ma non ce l’ha. Sinceramente non ho mai guardato sul manuale per vedere se per altri mercati è prevista, magari sì
 
Abbiamo dunque appurato che compare un avviso.
 
Non resta che svuotare la vaschetta 🤣
Beh, magari si potrebbe rabboccare fino al livello MAX prima che si svuoti completamente... Del resto, basterebbe spendere cinque minuti del nostro tempo una volta alla settimana per verificare il livello dei liquidi ispezionabili del nostro propulsore (vaschetta espansione radiatore, liquido lavavetri/fari, lubrificante motore, fluido freni/frizione) per evitare tardivi warning e spiacevoli sorprese ;).
 
Beh, magari si potrebbe rabboccare fino al livello MAX prima che si svuoti completamente... Del resto, basterebbe spendere cinque minuti del nostro tempo una volta alla settimana per verificare il livello dei liquidi ispezionabili del nostro propulsore (vaschetta espansione radiatore, liquido lavavetri/fari, lubrificante motore, fluido freni/frizione) per evitare tardivi warning e spiacevoli sorprese ;).
Certamente, intendevo che sarebbe l'unico modo per capire se la segnalazione esiste o meno..
 
Indietro
Alto Basso