• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto spia luminosa triangolare con punto esclamativo

Lele70s

Neoiscritto
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
SI
Kia
Stonic
Anno
2018
Buongiorno, ieri mi si è accessa la spia sul cruscotto è triangolare col punto esclamativo, dal manuale istruzioni sembra una spia generica per varie tipologie di problemi.. qualcuno ne sa di più?
grazie
 
Buongiorno, ieri mi si è accessa la spia sul cruscotto è triangolare col punto esclamativo, dal manuale istruzioni sembra una spia generica per varie tipologie di problemi.. qualcuno ne sa di più?
grazie
Ti conviene fare una diagnosi da un elettrauto o alla kia oppure se lo hai teamite un lettore OBD
 
Quando è successo a me replicava l'accensione di altre spie
(il triangolo era ben visibile, l'altra spia no, e il triangolo mi diceva probabilmente ''guarda bene nell'angolo in basso dove non guardi mai che ci sono spie accese che magari non hai visto...'')
 
Prova a guardare il libretto di uso e manutenzione per vedere cosa può essere, solitamente e descritto .
 
Successe anche a me una volta.
Assieme a quella, si accese anche quella degli pneumatici, sistemato la pressione, resettato e si sono spente tutte.
Se ti si accende solo quella e resta accesa, credo anche io che ti convenga far fare un controllo in officina.
 
Indietro
Alto Basso