• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico spia pressione gomme accesa

Infatti anche io ho la lettura diretta...
 
Manuale capitolo 7 spiega tutto sui sensori e funzionamento
se ti leggi la parte 10 e 11 ti spiega come capire se hai un problema al sistema TPMS... riassumo per indicazione ma vai a leggere tutto il capitolo:

Quando il sistema rileva un malfunzionamento, la spia lampeggia per circa un minuto, quindi rimane accesa in continuazione. Questa sequenza si ripeterà ad ogni avviamento del motore fino all'eliminazione del malfunzionamento.
 
Sì ma data la pessima traduzione di alcune parti del manuale mi sa che intendano semplicemente "finché non viene ripristinata la corretta pressione".
 
non vedo pessime traduzioni, vedo solo una esplicita indicazione che spiega questo
"se la spia lampeggia per 1 minuto e poi resta fissa e si accende ad ogni accensione, devi recarti in officina per una verifica".
 
Alla fine il problema era che il benzinaio aveva il manometro del compressore guasto, perché mi è bastato provare a gonfiare da un'altra parte e portare la pressione a 2,4 come previsto da libretto e la spia si è spenta. Quindi per info la pressione e di 2,4 per tutti e 4 i copertoni. Grazie cmq a tutti per le risposte
 
Indietro
Alto Basso