• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia riserva carburante

chribeggar

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2020
Messaggi
77
Punteggio reazioni
42
Provincia
BZ
Kia
XCeed
Anno
2020
Vorrei chiedervi se esiste sulle nostre xceed una spia riserva, io difficilmente sono sceso sotto i 90 km di autonomia, mi chiedevo se ci fosse una spia che si accende a un certo punto oppure no. Anche perchè a me più di 38 litri non sono mai entrati e vorrei capire dove stanno gli altri per arrivare ai 50 dichiarati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se non scendi sotto i 90 km di autonomia non si accenderà mai 😂
Il manuale dovrebbe segnalarla comunque
 
Sul manuale ( l' ormai famosa Divina CommeKia) c'è l'immagine dei vari tipi di cruscotti con tutte le spie, credo debba esserci anche quella della riserva carburante
 
A me si accende sotto i 50 km di autonomia
 
se non ricordo male si accende sotto i 50km
 
Sulla app mykia c'è un icona che toccandola ti dà l'elenco delle spie presenti sulla tua macchina, toccandole ti dice cosa segnalano
Screenshot_20201129_075101_com.kia.eu.mykia.jpg
 
Anche io mai quasi vista (forse un paio di volte) in 100000 Km. Vado molto ad "occhio" con la lancetta. In fin dei conti, l'autonomia complessiva supera gli 800 Km. Distanza ben superiore a quella tra i distributori presenti nel territorio 😜 😂
 
Sulla app mykia c'è un icona che toccandola ti dà l'elenco delle spie presenti sulla tua macchina, toccandole ti dice cosa segnalanoVedi l'allegato 26309
Scusa stavo vedendo l'app MyKia, ma non trovo l'icona che dici tu.
Puoi dirmi esattamente dove si trova? Non vorrei che con qualche aggiornamento dell'app sia sparita.
Grazie
 
Non è MyKia ma KiaConnect, io le vedo
 
ah ok ok, grazie Bayond
 
Io ho Iphone, ma penso sia uguale per tutti i cell.
Apri la app
Clicchi su stato, in basso in mezzo allo schermo
Scorri fino in fondo e vedi gestione del veicolo
Ci clicchi sopra e dovrebbe uscirti:
quanti km hai fatto
numero accensioni veicolo
totale tempo motore accesso
poi scorri e dovresti vedere tutte le voci dello stato del veicolo
tipo:
caricatore integrato
sistema gestione batteria
sistema controllo motore
ecc. ecc.
tutte queste voci per essere a posto devono avere la spunta

Per aggiornare lo stato del veicolo, quanta carica batt. rimane ,benzina, ecc.
devi cliccare in alto a Sx sul mezzo cerchietto che c'è vicino alla campanella delle notifiche, è un po' lento ma alla fine vedi lo stato attuale del veicolo.
A te suona da app l'avviso di veicolo lasciato aperto?
In home vedi sulla cartina dov'è il veicolo?
 
Indietro
Alto Basso