• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Spia rossa lampeggiante sul cruscotto - cosa è?

LIVIOPAD

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2019
Scusate ma non ho capito a che cosa serve e che funzione ha la spia rossa che lampeggia sul cruscotto.Lampeggia in ogni condizione quando sono aperte o chiuse le portiere, oppure cambiano per un po quando si inseriscono le sicure....
 
ma a che spia ti riferisci quelle delle cinture ?
 
Se ti riferisci a quella posta sopra, al centro, è la segnalazione di antifurto inserito... sicuramente hai un logo sui finestrini anteriori che ne segnalano l'esistenza...
 
BUONASERA.
STAMATTINA HO RITIRATO LA NUOVA KIA PICANTO URBAN CON IL NUOVO LOGO.
HO DATO IN ROTTAMAZIONE IL VECCHIO MODELLO DD 2008 GPL 130MILA KM ED ANDAVA ANCORA BENISSIMO.
PERO SI VIVE UNA SOLA VOLTA ED HO DECISO DI PRENDERNE UNA NUOVA CON GLI INCENTIVI.
APPENA ACQUISISCO PRATICA CON IL SITO POSTO LE FOTO.
L'AUTO HA DI SERIE L'ANTIFURTO SONORO. E' STATA UNA BELLA SORPRESA.
HO CHIUSO DALL'INTERNO L'AUTO CON IL TELECOMANDO, TRASCORSI UNA VENTINA DI SECONDI, HO SBLOCCATO LA CHIUSURA ED APERTO CON LA MANIGLIA INTERNA LA PORTIERA. SUBITO E' ENTRATO IN FUNZIONE L'ALLARME SONORO (AVVISATORE ACUSTICO - CLACSON - AD INTERVALLI). NON PENSO CHE CI SIANO GLI INFRAROSSI O SIMILI. MI SONO MOSSO ALL'INTERNO DELL'AUTO E NON SI ATTIVAVA ALCUN AVVISATORE ACUSTICO.
A QUESTO PUNTO PENSO CHE IL DISPOSITIVO A CENTRO PLANCIA CON LED LAMPEGGIANTE HA SOLO LA FUNZIONE DI INDICARE CHE E' POSSIBILE INSERIRE L'ALLARME (LAMPEGGIA ANCHE CON LE PORTIERE CHUSE SENZA ALCUN BLOCCO).
QUALCUN ALTRO HA FATTO LA PROVA?
SALUTO TUTTI.
FRANCESCO
 
Bene sono contento per tè ! E Auguri per la tua nuova Picanto devi correggere l'anno della Picanto sul tuo profilo .
 
Ok !!! :good: adesso va bene .
 
Complimenti per la Picanto
 
Indietro
Alto Basso