• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spia start&stop (gialla) lampeggiante

Delta 33

Neoiscritto
Registrato
7 Aprile 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
GE
Kia
Carens
Anno
2018
Ciao a tutti!

Pochissimi minuti fa, mentre ero alla guida, si è accesa la spia gialla dello start&stop ed ha iniziato a lampeggiare (il led nel tasto era acceso, cioè avevo disattivato lo s&s). Non ho avuto nessun problema, mi sono fermato e mentre aspettavo che si spegnesse ho girovagato nel forum alla ricerca di informazioni, ma non credo di averle trovate. La spia comunque non ha smesso di lampeggiare. Allora ho spento la macchina, ho aspettato qualche minuto e l’ho riaccesa: la spia lampeggia sempre e il led nel tasto rimane acceso. Praticamente credo di avere lo start&stop disattivato e la cosa non mi dispiace :)D), ma vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa di più serio.

Ho una Carens 1.7 141cv automatica.
 
Non è che c'è una impostazione nel menu e lo hai disattivato direttamente da lì? Non smanetyo da un po' nei menu e non ricordo con esattezza...
 
Non è che c'è una impostazione nel menu e lo hai disattivato direttamente da lì? Non smanetyo da un po' nei menu e non ricordo con esattezza...
No, magari! È la prima cosa che ho chiesto appena ho visto che c’era lo S&S se lo potevo disattivare permanentemente e mi è stato detto di no. Comunque da qualche giorno questo “problema” è scomparso
 
Indietro
Alto Basso