• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Spia strada ghiacciata

Boh non saprei allora..proverò a chiedere in officina..ma dubito che si possa risolvere la cosa sulla mia..
 
A sto punto su quelle del 2015 hanno tolto l acustico..ben per voi;)
 
Ciao! Volt76, Gianluca88, Miglio91, Luana69, Anima ribelle e OlsenSylt,
Avete visto! Previdenti sti Koreani hanno messo un accessorio " SalvaVita"
Dice il saggio CineKoreano :bookworm:: " Melio sentile din din che suono silena autosoccolso".

P.S. Nel libr. del conducente penso ci si scritto come disattivarlo. Se ho tempo lo cerco.
 
Ho guardato. ..sul libretto. ..proprio perché non capivo che roba era. ..ma non ho letto nulla x disattivarlo. ..almeno x il segnale acustico, però si può variare la temperatura in cui ti deve avvisare, naturalmente col super visione cluster.
 
Ho guardato. ..sul libretto. ..proprio perché non capivo che roba era. ..ma non ho letto nulla x disattivarlo. ..almeno x il segnale acustico, però si può variare la temperatura in cui ti deve avvisare, naturalmente col super visione cluster.
Immaggino che si debba pagare!:D :finger:.
 
Ultima modifica:
trovo il segnale acustico molto comodo.. la opel corsa aveva la spia ma non il segnale acustico: a mio avviso il segnale avvisa senza distrarrre dalla guida.... sono pochi bip
 
Hahahah:p:D domani provo a dare un occhiata anche io! Forse il din din è perché stiamo andando sotto le feste di natale?:happy:
 
Sulla mia cee'd non fa il segnale acustico
Lo fa lo fa...fidati ;) almeno sino alla 2012 era cosi:)Il bello è quando si viaggia in autostrada d'inverno nelle gallerie e si fa 5 gradi...4 gradi...din din din :)
Galleria...din din....:)
 
Ho guardato. ..sul libretto. ..proprio perché non capivo che roba era. ..ma non ho letto nulla x disattivarlo. ..almeno x il segnale acustico, però si può variare la temperatura in cui ti deve avvisare, naturalmente col super visione cluster.
Solo ora ho trovato che lo ha anche gianluca88;
Pensavo fosse una trovata per i conc. per aumentare il fatturato.
 
Pensavo di essere l unico..diciamo più suscietibile :D quando ti capita che ti suoni di seguito è veramente una rottura..:confused:
 
Tiene svegli in caso di stanchezza da congelamento :)
 
Si si neank se vivessimo con i pinguini dei polaretti:hilarious:
 
Solo ora ho trovato che lo ha anche gianluca88;
Pensavo fosse una trovata per i conc. per aumentare il fatturato.
a me non è ancora uscita quella spia, sarà che qui in zona sotto gli 8°C non siamo ancora scesi...
 
E...qui adesso siamo a 1°
 
Indietro
Alto Basso