• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Spie accese Kia Niro - Iniziano i problemi speriamo di no

Luciano87

Utente
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
15
Provincia
RN
Kia
Niro
Anno
2017
oggi mentre viaggiavo per ben due volte mi ha fatto questa cosa mi dava questa interruzione di funzionamento
 

Allegati

  • 21E97295-7A4B-430A-8DD7-3B8B8EAEBE3F.jpeg
    21E97295-7A4B-430A-8DD7-3B8B8EAEBE3F.jpeg
    97,1 KB · Visite: 3.920
Triangolino giallo, problema generico...se non sbaglio è capitato nei giorni scorsi ad un altro amico del forum.
Se te lo ha dato due volte nel giro di poco una capatina dal concessionario male non fa.
Tienici aggiornati!
 
Grazie mille sinceramente anche un mesetto fa l’aveva fatto una volta dopo oggi domani se riesco vado subito in concessionario e speriamo bene
 
Figurati...però vedo che hai anche la spia del pericolo collisione accesa...non è che per caso ti sia entrato in automatico il sistema AEB per la frenata di emergenza? Avevi auto davanti vicine?
 
Nono non avevo nessuno d avanti ero nel pieno di una tempesta di neve stamattina ma davanti non c’era nessuno
 
Figurati...però vedo che hai anche la spia del pericolo collisione accesa...non è che per caso ti sia entrato in automatico il sistema AEB per la frenata di emergenza? Avevi auto davanti vicine?
Controlla se hai i sensori puliti!!!
Magari hanno impurità che fanno partire la segnalazione! !
 
Domani provo a controllare e un giretttk in concessionaria lo faccio per tutta sicurezza.....
 
Di sicuro la neve ha fatto da scudo sul sensore! !
Vai tranquillo :good:
 
a me aveva dato SENSORE AEB BLOCCATO
 
Ne approfitto .... a bassissima velocità quasi ferma in piccole manovre o nel traffico a nessuno fa degli strani rumori? una vibrazione. credo siano gli ammortizzatori o simile pensavo fossero i freni ma oggi uscendo da casa siccome deve fare un balzello andavo pianissimo e non avevo il piede sul freno .... devo fare il primo tagliando tra poco e segnalerò la cosa ....
 
Se è una cosa tipo trrrt è il motore elettrico. Lo dice anche il manuale
 
pultroppo no @Papinix non è quel trrrrr .... tra l'altro nel traffico di Terni era veramente insopportabile ora sembra sparito ....mah
 
Misteri della Niro...
 
E' successo anche a a me viaggiando sotto la prima nevicata abbondante. Ho guardato sul davanti dove c'è il radar ed era completamente ricoperto di neve. Tolta la neve risolto il problema.
 
A me è capitato oltre sul autostrada mentre nevicava ,una mattina mentre portavo mio figlio all asilo cielo sereno e il radar davanti pulito...comunque sono passato oggi in concessionaria hanno provato a vedere se tramite computer trovavano qualche errore nulla tutto ok....staremo a vedere speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso