• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Spie cruscotto Sportage PHEV

gnoccolone

Neoiscritto
Registrato
12 Giugno 2022
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
BA
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno, posseggo una sportage PHEV GTLine. Noto che il quadro strumenti ha tutta una serie di spie e molte non sono indicate nel manuale. Un fra tutte l'icona di una macchina in alto al centro del cruscotto che si spegne mettendo la freccia e poi si riaccende. Qualcuno riesce a darmi informazioni in merito?
 
non ci ho mai fatto caso nella mia. puoi fare una foto? che "cruscotto" hai impostato? ( io quello normale tipo 3)
 
Ecco la foto del cruscotto.
al centro puoi vedere l'icono della macchina.
ci sono comunque anche altre spie che non sono indicate nel manuale
cruscotto.jpg
 
Se non vado errato quelle si illuminano/evidenziano passando tra i vari menu tramite il primo selettore a sx sulla razza dx del volante 🤔
 
Buongiorno, posseggo una sportage PHEV GTLine. Noto che il quadro strumenti ha tutta una serie di spie e molte non sono indicate nel manuale. Un fra tutte l'icona di una macchina in alto al centro del cruscotto che si spegne mettendo la freccia e poi si riaccende. Qualcuno riesce a darmi informazioni in merito?
é tutto normale non ti preoccupare il fatto che si spenga quando metti la freccia per poi riapparire fa parte del normale funzionamento. Come dice Ivan69 quelle spie indicano in che menu sei
 
Indietro
Alto Basso