• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Spie gas lampeggianti con avviso acustico

edsode

Neoiscritto
Registrato
9 Dicembre 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
CA
Kia
Venga
Anno
2018
Buon giorno a tutti. Con la mia Venga 1.4 GPL ho appena fatto 3.000 km. Avevo fornito il pieno di gas e dopo 380 km percorsi stavo viaggiando con l'unica spia gas verde accesa quando la centralina ha commutato ad uso benzina con un avvisatore acustico fastidioso e facendo lampeggiare sia la spia rossa del benzina che l'unica spia verde del gas.
Mi potreste dare la vostra oppinione per favore? Forse il gas era sporco? Se è così allora dovrò fare una manutenzione non programmata di un certo costo
 
in teoria non dovrebbe esserci nessun problema, quando il gpl nel serbatoio non ha più pressione sufficiente, anche in seguito ad un affondo dell'acceleratore, la centralina commuta in automatico a benzina... se eri sicuro di avere ancora gpl nel serbatoio, hai provato a commutarlo manualmente per vedere che succedeva?Comunque, benvenuto nel club...
 
Grazie per la risposta. In effetti non cera più la pressione sufficiente. Ho rifornito e tutto è tornato regolare. E' sempre così quando succede per la prima volta, hahaha.
 
Indietro
Alto Basso