• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sportage 2.0

Lele83

Neoiscritto
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
7
Provincia
BZ
Kia
Sportage
Anno
2015
Buona sera. Allora come dicevo sto per fare parte del mondo Kia. La macchina in questione è una Sportage 2.0 CRDI VGT 184CV AWD Rebel. Solo che leggendo gli optional che ha la macchina,e guardando le foto, mi sembra di non vedere alcuni degli optional elencati. Ora vi chiedo. È possibile recuperare la scheda di tutto quello che ha di serie la macchina?
 
Buona sera. Allora come dicevo sto per fare parte del mondo Kia. La macchina in questione è una Sportage 2.0 CRDI VGT 184CV AWD Rebel. Solo che leggendo gli optional che ha la macchina,e guardando le foto, mi sembra di non vedere alcuni degli optional elencati. Ora vi chiedo. È possibile recuperare la scheda di tutto quello che ha di serie la macchina?
Non trovo la Sportage 2.0 CRDI sul sito ufficiale, sicuro sia ancora in produzione?

Ti allego il listino prezzi, lì c'è indicato tutto per filo e per segno

allegato rimosso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusate errore mio. Si è una usata da 50000 km del 01/2015
Post automatically merged:

Questi sono gli accessori che mi segnano sulla scheda
 

Allegati

  • Screenshot_2020-07-03-21-04-21-016_cn.wps.xiaomi.abroad.lite.jpg
    Screenshot_2020-07-03-21-04-21-016_cn.wps.xiaomi.abroad.lite.jpg
    75,1 KB · Visite: 249
Ultima modifica:
Un mio amico oggi ha cambiato la sua Sportage 2000 CRDi AWD Rebel (ottobre 2013) con una Citroen C5 aircross 1.2 turbo benzina.
Valutazione usato 13.500,00
 
Ed eri soddisfatto? Che accessori aveva di serie?
 
Soddisfatissimo credimi aveva interni in pelle ,tettuccio ,l cambio automatico .insomma una vettura che mi ha dato moltissime soddisfazioni .Fari a led anteriori per le diurne propio come la tua . :driving: :good:
 
Bah speriamo. Devo ancora vederla. Ma a vedere dalle foto il tettuccio non mi sembra che ci sia. E faccio fatica a vedere anche il tasto dei sedili riscaldati
 
A vederla cosi dalla foto ti posso dire che è bellissima ..... :good: :driving: Ti consiglio andare a vederla di persona e provarla .
 
Si si dovrei andare all'inizio della prossima settimana
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
@Lele83 Tieni presente che Eurotax giallo (acquisto da parte del cliente) la dà a 8.700 euro e quello di vendita al commerciante 6.700.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso