• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Sportage 2.0

Quindi il prezzo è molto alto? Io non me ne intendo purtroppo
 
Insomma, prova a consultare qualche rivista di settore.
Il punto e sempre lo stesso: quando acquisti ti vendono l'usato a prezzo alto perché si tratta di un esemplare particolare, accessoriato, bellissimo, con pochi km, tenuto in garage, appartenuto a una signora anziana, ecc. ecc...; quando dai dentro la stessa auto invece ti dicono che la tua macchina non è richiesta, che il mercato è fermo, che dovranno revisionarla a fondo, che gli rimarrà ferma parecchio tempo ... per cui tendono a darti sempre il minimo e anche meno.
 
Capito. Vediamo se riesco a toglierli ancora qualcosa. Anche perché se mancano un po'di accessori rispetto a quelli elencati, o abbassano il prezzo o li rimane li
 
Quando tratti ricordagli pure che quell'anno è uscito il nuovo modello, il quale ha già ricevuto due aggiornamenti.
 
Buongiorno ragazzi. Dopo quasi due mesi finalmente ho la mia Kia Sportage. Quella di cui vi avevo parlato purtroppo non si è rivelata vera, nel senso che scheda e macchina non coincidevano e quindi volevano rifilarmi una Sportage Urban al prezzo di una Rebel. Quindi mi sono dovuto rimettere alla ricerca di una Sportage Rebel finché finalmente l'ho trovata e ritirata sabato. Come prime impressioni devo dire che sono soddisfatto della scelta. Adesso devo studiare un po'il navigatore e capire un po'di cose. Si accettano consigli 🤪
Post automatically merged:

Questa è la macchina
 

Allegati

  • IMG-20200808-WA0007.jpg
    IMG-20200808-WA0007.jpg
    289,8 KB · Visite: 215
Indietro
Alto Basso