• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Sportage 5 GT LINE CRDI

Simom

Utente attivo
Registrato
26 Maggio 2022
Messaggi
71
Punteggio reazioni
19
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno, ringrazio già chi vorrà darmi info riguardo. Leggo diversi post su gruppi Kia Sportage di facebook, di possessori della versione diesel con vari problemi, uno fermo dopo soli 1400 km a causa del sistema ibrido, uno con problemi dovuti al FAP. Qualcuno di voi c'è l'ha ? Problemi?
 
Problemi di che tipo? Cerca di essere un po' più preciso
Sul forum (a differenza dri gruppi FB) puoi sfogliare tutte le discussioni che hanno segnalato un guasto, hanno il prefisso "guasto" prima del titolo:
 
Ciao, io ho un fastidioso problema di risonanza generata dal rotolamento dei pneumatici che sembra essere legato ai cerchi da 19" ( quindi GTLINE PLUS) . Trovi il mio post erroneamente intitolato come un problema aerodinamico in quanto non avevo subito capito l'ordine del problema.
 
Ciao, io ho un fastidioso problema di risonanza generata dal rotolamento dei pneumatici che sembra essere legato ai cerchi da 19" ( quindi GTLINE PLUS) . Trovi il mio post erroneamente intitolato come un problema aerodinamico in quanto non avevo subito capito l'ordine del problema.
Ti ringrazio, ti hanno indicato qualche soluzione? Perché anche la mia gt line normale non plus ha i 19
 
Indietro
Alto Basso